View Full Version : portatile sony vaio sostituzione scheda madre e garanzia
ombrerosse
04-12-2009, 19:38
mi hanno ritirato il sony vaio comprato un anno e mezzo fa , mi avevano detto che la garanzia è di 2 anni e alla trony ho fatto un estensione garanzia di 5 anni,
adesso mi è arrivata un email dove mi chiedono 848 euro per ripararlo, domani telefono all'assistenza
vorrei sapere è in garanzia o no :(
Se il notebook è in garanzia te la dovrebbero cambiare senza problemi e soprattutto spese...l'estensione di garanzia è con la sony o è una di quelle che fanno i grandi store di elettronica che non coprono quasi niente?
Ma sei sicuro siano 848 €? La cifra è spropositata, in media per la sostituzione di una motherboard altri produttori chiedono sui 350/400 € (anche meno)...848 € è il prezzo di un pc nuovo non di una riparazione.
ombrerosse
05-12-2009, 10:51
si l'estensione è con la trony lo pagata 80 euro come sarebbe che non copre niente
comunque sono dentro la garanzia del costruttore che è scritto di 24 mesi
http://img697.imageshack.us/img697/9286/schedah.jpg
si l'estensione è con la trony lo pagata 80 euro come sarebbe che non copre niente
comunque sono dentro la garanzia del costruttore che è scritto di 24 mesi
Se sei ancora con la garanzia del produttore non c'è nessun problema, dovrebbero riparartelo senza problemi e senza spese.
Le estensioni di garanzia non del produttore del pc spesso non coprono tutte le spese ed in alcuni casi non coprono proprio la riparazione, ma per 80 € non si può pretendere troppo.
Certo 848 € per sostituire una scheda madre mi sembra un prezzo decisamente esagerato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.