Entra

View Full Version : Silvio vattene, vogliamo votare a destra!

jumpjack
04-12-2009, 18:40
Quante persone qui dentro sarebbero disposte a venire dietro a uno striscione con questa scritta, domani al NoB day? :stordita:

entanglement
04-12-2009, 18:51
col cuore si con la mente no. se bastasse uno striscione ...

all'atto pratico la cosa che ti può capitare è una segnalazione in questura e l'ostracismo dei vari rifondaroli (e forse anche qualche sberla) durante la manifestazione

blamecanada
04-12-2009, 19:01
È uno striscione un po' vago, cosa intendi per “destra”?

Comunque non credo, anche se mi piacerebbe essere considerato di destra (vorrebbe dire che tutti sarebbero piú a sinistra di me).

Dream_River
04-12-2009, 19:02
Io se potesi venire al No B Day ci verrei volentieri dietro a uno striscione del genere, ma rischieremmo solo di accapararci le attenzione di qualche rifondarolo

blamecanada
04-12-2009, 19:04
Io se potesi venire al No B Day ci verrei volentieri dietro a uno striscione del genere, ma rischieremmo solo di accapararci le attenzione di qualche rifondarolo
Magari l'alter ego di te sei mesi fa :asd:.

indelebile
04-12-2009, 19:06
nessuno lo farà , basta vedere quante persone votano silvio..o quantomeno lo hanno votato ma sono misteriosamente scomparse dal forum o intervengono solo per fare

http://www.trashmenagerie.com/images/nelson_munz/simpsons_nelson_haha2.gif

a quelli di sinistra

jumpjack
04-12-2009, 19:07
ormai B non è più una "questione di sinistra", è uno che si è bevuto il cervello e usa la costituzione per pulirsi il cu*o.
Non dimenticate che abbiamo da poco sentito il leader della destra dare del fascista a B!!! :eek:

paulus69
04-12-2009, 19:09
Quante persone qui dentro sarebbero disposte a venire dietro a uno striscione con questa scritta, domani al NoB day? :stordita:
mi piacerebbe lanciarli dietro qualche kg di monete.....ma mi acconterei di poterli lanciare dietro qualche centinaio di decoder.:D
certo che se il lepeguso* del signore non c'è...godrei solo la metà.

*lepeguso-da lepego:unto,bisunto;vernacolo ligure.:O

koshchay
04-12-2009, 19:18
io non ci verrei perchè non condivido il pensiero della destra liberale...

però è una lodevole iniziativva cacciare berlusconi e ripristinare la scelta tra due visioni di governo...

io ci vedrei bene casini o anche lo stesso fini, prima pensavo fosse un fascista ma in questo governo sembra il migliore...

first register
04-12-2009, 20:42
beh io più o meno la penso così, non considero berlusconi a capo di una coalizione di destra e non considero il governo come un governo di destra.

Per quello che mi riguarda berlusconi, è a capo di una coalizione di centro destra (con qualche xenofobo e razzista che però si può ricondurre ai movimenti federalisti del nord) dunque imho l'unico intervento a favore delle imprese è il condono fiscale triennale, che però non è seguito da altre attività o da altri incentivi a favore delle imprese italiane.

(non ditemi che si può risollevare un economia in crisi con la vendita di prodotti locali negli aeroporti.)

jumpjack
05-12-2009, 11:01
75% mi sembra già un buon numero, specie su internet, e specie su un forum di P2P-maniaci. :D

Pero' non saprei da che parte iniziare, non ho mai portato uno striscionea un corteo: come si fa, si ritaglia un lenzuolo, ci si scrive sopra con lo spray e si va al corteo?!?:stordita:

tdi150cv
05-12-2009, 11:03
Magari l'alter ego di te sei mesi fa :asd:.

vabbè dai devi capire che nella vita si cresce e si matura !

:cool:

Mauri1971
05-12-2009, 11:09

io senz'altro !

hakermatik
05-12-2009, 13:33

poi si matura troppo e si cade dall'albero come una mela marcia :cool:

blamecanada
05-12-2009, 13:48

«genti dolorose
c' hanno perduto il ben de l'intelletto»

dave4mame
05-12-2009, 19:54
Comunque non credo, anche se mi piacerebbe essere considerato di destra (vorrebbe dire che tutti sarebbero piú a sinistra di me).

cervellotica, ma notevole... :)

LUVІ
05-12-2009, 19:55
No, non voterei mai dx, neppure se fosse IDV a schierarsi politicamente con loro.

jumpjack
06-12-2009, 16:01
Cavoli, avrei dovuto portarlo, lo striscione!
E' stato veramente ... istruttivo, vedere sfilare megliaia di persone contro B, e sentirle dire "mannaggia, è sempre pieno di comunisti, a queste manifestazioni!" :mbe:
In realtà praticamente è come se ci fosse stato, il mio striscione: solo che la scritta era viola su fondo viola! ;) Era lungo 20 metri, e lo facevamo ondulare in 100 portandolo "in trionfo" fino a piazza s.giovanni!!

In realtà non ho manco capito perche' è viola... cos'e' , il colore di facebook?!? :stordita: io l'ho interpretato come rosso(PD)+BLU(PDL)

trallallero
06-12-2009, 16:23
io senz'altro !

Se sei quella dell'avatar, ci vengo anche io dietro quello striscione ... ti seguo :D