View Full Version : Esiste qualcosa che non sia possibile fare on-line?
vince860
04-12-2009, 18:07
Cosa non è ancora possibile realizzare on-line? qualcosa che agevolerebbe di molto la nostra vista...pur potendo, oggi giorno, comprare di tutto on-line, incontrarsi, leggere un libro, frequentare l'università (telematica)...credo arriveremo anche a far la spesa on-line
niente battute sessuali...la domanda è seria :D
grazie
(se non è la sezione adatta spostate in OT)
giannola
04-12-2009, 18:51
la spesa online la fanno già :O
Quello che non potrà essere fatto online, ad esempio, sono diagnosi e cura delle patologie. ;)
The March
04-12-2009, 19:05
c'è poco da scherzare sulle battute sessuali :O
in giappone in un sexy shop ho trovato due toy usb, sia per lei ( classico con vibrazione + avanti e indietro + cd con software ) che per lui ( :eek: una mano su giù con software ) ..si.. utilizzabili da remoto via internet.. no comment
spero davvero nessuno le usi :doh:
un sacco di pratiche burocratiche universitarie non si possono fare online, e la cosa mi ha fatto incaxxare come una bestia per 5 anni.
vince860
04-12-2009, 21:29
un sacco di pratiche burocratiche universitarie non si possono fare online, e la cosa mi ha fatto incaxxare come una bestia per 5 anni.
del tipo?
che io sappia è possibile compilate tutta la documentazione universitaria online
giannola
05-12-2009, 13:34
del tipo?
che io sappia è possibile compilate tutta la documentazione universitaria online
si ma poi devi consegnarla fisicamente alle segreterie, inoltre per quanto riguarda i pagamenti qui a palermo si possono fare online solo per i correntisti del banco di sicilia.:muro:
beppegrillo
05-12-2009, 16:49
apertura di un conto corrente, che non si basi su uno preesistente.
Cmq mi sembra una caxxata di thread.
DvL^Nemo
05-12-2009, 16:58
apertura di un conto corrente, che non si basi su uno preesistente.
Cmq mi sembra una caxxata di thread.
*
io per esempio non ho ancora visto uno store che vende cd. fatto come si deve.
tehblizz
14-12-2009, 17:06
io per esempio non ho ancora visto uno store che vende cd. fatto come si deve.
cd musicali? In che senso "fatto come si deve"?
cd musicali? In che senso "fatto come si deve"?
con un catalogo serio. con le novita...
e poi si lamentano se non acquistano....
ci credo...con certi siti... non ci resta che piangere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.