View Full Version : Aiuto configurazione emulatore ps2!!!
Salve! Ho un processore intel pentium dual cpu E2200 @2.20 GHz, 3 gb di ram e una scheda video Asus EAH3650 512 mb. Ho configurato l'emulatore riuscendo a farlo partire ma ho un problema con il gioco con cui vorrei giocare......il gioco è dragon ball z budokai tenkaichi 3.....va alla grande fin quando non vado su duelli e vedo che la percentuale di velocità incomincia a diminuire e sembra come se la schermata lampeggiasse andando quasi a scatti!!! Sono sicuro che ci manca poco per riuscire a onfigurarlo come si deve ma non so che fare potete aiutarmi??
grazie mille,
FerdX
lord prsutt
20-12-2009, 21:52
percaso l'emulatore è PCSX2????perchè se è questo non sei l'unico che ha avuto problemi di questo tipo
Salve! Ho un processore intel pentium dual cpu E2200 @2.20 GHz, 3 gb di ram e una scheda video Asus EAH3650 512 mb. Ho configurato l'emulatore riuscendo a farlo partire ma ho un problema con il gioco con cui vorrei giocare......il gioco è dragon ball z budokai tenkaichi 3.....va alla grande fin quando non vado su duelli e vedo che la percentuale di velocità incomincia a diminuire e sembra come se la schermata lampeggiasse andando quasi a scatti!!! Sono sicuro che ci manca poco per riuscire a onfigurarlo come si deve ma non so che fare potete aiutarmi??
grazie mille,
FerdX
ormai l'ho preso per il wii... che dire... come il 2... una fola tremenda!!! :D
comunque io dbztb3 lo emulavo non con le gdsx, ma con zero gs 9.7.1 + alcuni gamehacks impostabili da "grafica" + antialiasing 2x
ovviamente ho impostato qualcosetta anche da cpu e da advanced
ho semplicemente preso l'exe della rev 0.9.6 dal sito e l'ho messa nella cartella della 0.9.7 sovrascrivendo l'exe e potendo sfruttare gli ultimi plugins
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.