View Full Version : mondo segreto super mario 3
choccoutente
04-12-2009, 15:22
si ok, è un pelo old:asd:
l' ho rigiocato e rifinito su snes. salendo sul tetto del livello del castello e correndo sopra, al di fuori del quadro visibile si scavalca il primo bowser e si arriva al secondo. è uguale, ma il buco a terra è più piccolo. gira leggenda di un fantomatico ulteriore mondo segreto...c' è verità o è tipo il segreto dei templari?:asd:
Per queste domande, abbiamo il thread ufficiale del NES :O
... o forse no :asd:
Accidenti, adesso mi hai fatto ricordare che la mia cartuccia di All-Stars non funziona più. O forse è proprio tutto lo SNES che non mi funziona più. Non saprei. Bah... tanto per ora ho altri giochi da fare.
io so che ci sono due pifferi che ti portano direttamente al mondo numero 8.
Il primo è 1-3 mi pare, devi abbassarti sul bianco finale, e andare dietro al nero.
Era questo che intendeiv? XD
bob.malone
04-12-2009, 16:41
ma non era il primo ad avere i mondi segreti? alcuni (lost level) li dovresti avere sulla tua cartuccia di All Stars
del 3 sò solo i due flauti che ti fanno finire il gioco facendo solo pochi livelli:), il primo è quello del blocco bianco, su quel livello che puoi anche non fare, poi ce n'è uno nel castello intermedio del mondo 1, quello che si sale sopra e si cammina fuori dal quadro, ma se non ricordo male ce ne era anche un terzo al mondo 2 di flauto
DFGemini
04-12-2009, 16:46
seeeeeeeeeee e ora chi lo riprende il SNES per verificare sta cosa:rolleyes:? .....ce l'ho ancora funzionante,ma chissà dove:stordita:
choccoutente
04-12-2009, 16:56
vabbè dei flauti lo sanno tutti. a sto punto il secondo bowser l' ho trovato solo io in tutto il mondo:asd:
pando811
04-12-2009, 16:58
vabbè dei flauti lo sanno tutti. a sto punto il secondo bowser l' ho trovato solo io in tutto il mondo:asd:
cazzo a me interessa......dove lo hai trovato di preciso ?? parli di super mario bros 3 per nes giusto?
choccoutente
04-12-2009, 17:02
cazzo a me interessa......dove lo hai trovato di preciso ?? parli di super mario bros 3 per nes giusto?
esatto. io l' ho giocato su snes però
all' iltimo lvello, il castello di bowser. il tetto è in mattoni in un tratto non c' è chupati la foglia, vola passa dal tetto e camminaci sopra fuori dallo schermo. non saltare mai altrimenti muori. corri fino in fondo, dall' alto supererai la stanza del primo bowser e arriverai al secondo.
Dark Schneider
04-12-2009, 17:06
Non sei il solo. Lo scorso anno c'era un topic identico...ed io ovviamente presente. :O L'utente chiedeva se la principessa salvata era quella vera, proprio c'è n'era un altra da salvare.. :asd:
No vabbè che io sappia non c'è nessun mondo segreto. :D A parte averlo finito tutto, da piccolo mi ero persino comprato la guida a Super Mario Bros 3 per scoprirne tutti i possibili segreti perchè volevo rifinirlo con tutta la roba sbloccata e presa...e sta cosa del nuovo mondo non me la ricordo. Quindi direi di no. :stordita:
Però possiamo fare finta che la guida non era completa ed alimentare questa leggenda metropolitana ancora ed ancora.... :O :sofico:
choccoutente
04-12-2009, 17:11
si ma io il secondo bowser l' ho incontrato
Dark Schneider
04-12-2009, 17:17
si ma io il secondo bowser l' ho incontrato
Si si!! Me lo ricordo pure io e lo si incontrava proprio come hai descritto tu. :D
Però boh..mi sa che era uguale alla fine. Non penso ci sia un nuovo mondo.
E mi ricordo anche che questo utente pensava che non era la principessa vera perchè alla fine fa una battuta del tipo "non sono quella vera..." :asd: Però appunto da quello che ricordo era na battuta a Mario. :asd:
choccoutente
04-12-2009, 17:21
quindi in tutto il mondo 3 hanno trovato il secondo bowser:asd:
ma che senso ha metterne un altro?
secondo me il mondo segretissimo esiste:O
Ricordatevi che, spesso, molti contenuti nei giochi vengono tagliati per questioni di tempo o budget.
E' possibile che lì ci dovesse essere un livello segreto o qualcosa del genere, ma che poi non lo abbiano mai messo. E si sono dimenticati di togliere quegli assetti. Molto spesso succede di riuscire a trovare traccie nel disco/cartuccia di contenuti non presenti nel disco perchè tagliati all'ultimo.
Fatal Frame
04-12-2009, 18:34
Qualche filmatino ??
pando811
04-12-2009, 18:37
esatto. io l' ho giocato su snes però
all' iltimo lvello, il castello di bowser. il tetto è in mattoni in un tratto non c' è chupati la foglia, vola passa dal tetto e camminaci sopra fuori dallo schermo. non saltare mai altrimenti muori. corri fino in fondo, dall' alto supererai la stanza del primo bowser e arriverai al secondo.
azz ho anche io all stars (e faccio pure prima che rimontare il nes :asd:) dopo provo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.