PDA

View Full Version : mondo segreto super mario 3

choccoutente
04-12-2009, 15:22
si ok, è un pelo old:asd:

l' ho rigiocato e rifinito su snes. salendo sul tetto del livello del castello e correndo sopra, al di fuori del quadro visibile si scavalca il primo bowser e si arriva al secondo. è uguale, ma il buco a terra è più piccolo. gira leggenda di un fantomatico ulteriore mondo segreto...c' è verità o è tipo il segreto dei templari?:asd:

Malek86
04-12-2009, 15:32
Per queste domande, abbiamo il thread ufficiale del NES :O

... o forse no :asd:

Accidenti, adesso mi hai fatto ricordare che la mia cartuccia di All-Stars non funziona più. O forse è proprio tutto lo SNES che non mi funziona più. Non saprei. Bah... tanto per ora ho altri giochi da fare.

Dekkar
04-12-2009, 15:51
io so che ci sono due pifferi che ti portano direttamente al mondo numero 8.

Il primo è 1-3 mi pare, devi abbassarti sul bianco finale, e andare dietro al nero.

Era questo che intendeiv? XD

bob.malone
04-12-2009, 16:41
ma non era il primo ad avere i mondi segreti? alcuni (lost level) li dovresti avere sulla tua cartuccia di All Stars

del 3 sò solo i due flauti che ti fanno finire il gioco facendo solo pochi livelli:), il primo è quello del blocco bianco, su quel livello che puoi anche non fare, poi ce n'è uno nel castello intermedio del mondo 1, quello che si sale sopra e si cammina fuori dal quadro, ma se non ricordo male ce ne era anche un terzo al mondo 2 di flauto

DFGemini
04-12-2009, 16:46
seeeeeeeeeee e ora chi lo riprende il SNES per verificare sta cosa:rolleyes:? .....ce l'ho ancora funzionante,ma chissà dove:stordita:

choccoutente
04-12-2009, 16:56
vabbè dei flauti lo sanno tutti. a sto punto il secondo bowser l' ho trovato solo io in tutto il mondo:asd:

pando811
04-12-2009, 16:58
vabbè dei flauti lo sanno tutti. a sto punto il secondo bowser l' ho trovato solo io in tutto il mondo:asd:

cazzo a me interessa......dove lo hai trovato di preciso ?? parli di super mario bros 3 per nes giusto?

choccoutente
04-12-2009, 17:02
cazzo a me interessa......dove lo hai trovato di preciso ?? parli di super mario bros 3 per nes giusto?

esatto. io l' ho giocato su snes però
all' iltimo lvello, il castello di bowser. il tetto è in mattoni in un tratto non c' è chupati la foglia, vola passa dal tetto e camminaci sopra fuori dallo schermo. non saltare mai altrimenti muori. corri fino in fondo, dall' alto supererai la stanza del primo bowser e arriverai al secondo.

Dark Schneider
04-12-2009, 17:06

Non sei il solo. Lo scorso anno c'era un topic identico...ed io ovviamente presente. :O L'utente chiedeva se la principessa salvata era quella vera, proprio c'è n'era un altra da salvare.. :asd:

No vabbè che io sappia non c'è nessun mondo segreto. :D A parte averlo finito tutto, da piccolo mi ero persino comprato la guida a Super Mario Bros 3 per scoprirne tutti i possibili segreti perchè volevo rifinirlo con tutta la roba sbloccata e presa...e sta cosa del nuovo mondo non me la ricordo. Quindi direi di no. :stordita:

Però possiamo fare finta che la guida non era completa ed alimentare questa leggenda metropolitana ancora ed ancora.... :O :sofico:

choccoutente
04-12-2009, 17:11
si ma io il secondo bowser l' ho incontrato

Dark Schneider
04-12-2009, 17:17
si ma io il secondo bowser l' ho incontrato

Si si!! Me lo ricordo pure io e lo si incontrava proprio come hai descritto tu. :D
Però boh..mi sa che era uguale alla fine. Non penso ci sia un nuovo mondo.

E mi ricordo anche che questo utente pensava che non era la principessa vera perchè alla fine fa una battuta del tipo "non sono quella vera..." :asd: Però appunto da quello che ricordo era na battuta a Mario. :asd:

choccoutente
04-12-2009, 17:21
quindi in tutto il mondo 3 hanno trovato il secondo bowser:asd:

ma che senso ha metterne un altro?

secondo me il mondo segretissimo esiste:O

Malek86
04-12-2009, 18:18
Ricordatevi che, spesso, molti contenuti nei giochi vengono tagliati per questioni di tempo o budget.

E' possibile che lì ci dovesse essere un livello segreto o qualcosa del genere, ma che poi non lo abbiano mai messo. E si sono dimenticati di togliere quegli assetti. Molto spesso succede di riuscire a trovare traccie nel disco/cartuccia di contenuti non presenti nel disco perchè tagliati all'ultimo.

Fatal Frame
04-12-2009, 18:34
Qualche filmatino ??

pando811
04-12-2009, 18:37
esatto. io l' ho giocato su snes però
all' iltimo lvello, il castello di bowser. il tetto è in mattoni in un tratto non c' è chupati la foglia, vola passa dal tetto e camminaci sopra fuori dallo schermo. non saltare mai altrimenti muori. corri fino in fondo, dall' alto supererai la stanza del primo bowser e arriverai al secondo.

azz ho anche io all stars (e faccio pure prima che rimontare il nes :asd:) dopo provo