PDA

View Full Version : portabilità buco nero

photo
04-12-2009, 14:54
Situazione molto tragica/divertente:

Premesso che ho chiesto circa 11giorni fa la portabilità da wind a 3.
L'altro ieri un sms della medesima mi avvertiva che entro un giorno ci sarebbe stato tale passaggio; cị non è avvenuto.
Da questa mattina la schedina wind mi da servizio limitato fisso, mentre quella della 3 la seguente dicitura: "inserisci sim" .

se non ricordo male nella procedura di portabilità è prevista la ricezione di una chiamata da parte di una voce pre-registrata che mi chiede la conferma della portabilità.
ora se la wind mi ha staccatto e la 3 ancora non mi ha attivato.non posso ricevere piu quella chiamata e di conseguenza sono in un buco nero.

cosa ne pensate?
grazie anticipatamente
Saluti

skinneriano
04-12-2009, 16:04
Situazione molto tragica/divertente:

Premesso che ho chiesto circa 11giorni fa la portabilità da wind a 3.
L'altro ieri un sms della medesima mi avvertiva che entro un giorno ci sarebbe stato tale passaggio; cị non è avvenuto.
Da questa mattina la schedina wind mi da servizio limitato fisso, mentre quella della 3 la seguente dicitura: "inserisci sim" .

se non ricordo male nella procedura di portabilità è prevista la ricezione di una chiamata da parte di una voce pre-registrata che mi chiede la conferma della portabilità.
ora se la wind mi ha staccatto e la 3 ancora non mi ha attivato.non posso ricevere piu quella chiamata e di conseguenza sono in un buco nero.

cosa ne pensate?
grazie anticipatamente
Saluti

le sim 3 sono da subito attive anche prima della portabilità
prova a pulire la parte argentata

non c'entra nulla la portabilità

se non risolvi vai in centro 3 e richiedi la sostituzione gratuita della sim per malfunzionamento

per quanto rigurda la portabilità puoi chiamare dalla sim 3 il numero 411599 oppure da altro telefono 0237021