View Full Version : cesserà di funzionare???
SchedaVideo
04-12-2009, 14:35
salve a tutti ho una versione di windows 7 che mi è stata data da un negozio, l ho installata ho messo il key che mi ha inviato la microsoft, ma non so se e quando scaserà... nella schermata del pannello di controllo mi dice che il sistema è originale, ma non mi indica nessuna scadenza... voi per caso sapete dirmi fin quando il sistema funzionera??? mi avverte giorni prima di smettere di funzionare?? è possibile che non abbia scadenza??? visto considerato che ce scritto originale senza nessuna data di cessazione?
se è originale non ha nessuna scadenza
se non è originale con i prossimi aggiornamenti ti avviserà.
LA microsoft ti ha mandato la key cosa intendi???
di solito è un talloncino attaccato alla scatola del S.O., oppure allo chassis del computer.
Per essere in regola con la legge devi avere il talloncino con la licenza in originale .
SchedaVideo
04-12-2009, 17:01
se è originale non ha nessuna scadenza
se non è originale con i prossimi aggiornamenti ti avviserà.
LA microsoft ti ha mandato la key cosa intendi???
di solito è un talloncino attaccato alla scatola del S.O., oppure allo chassis del computer.
Per essere in regola con la legge devi avere il talloncino con la licenza in originale .
si è originale aveva un dvd marcato microsoft ma in teoria era quello di prova. e il key l ho avuto dalla microsoft per il periodo di prova... ma come ripeto nel pannello di controllo non da nessuna scadenza e non so come si comporterà al termine del periodo di prova... non vorrei che si blocchi di colpo senza darmi la possibilita di salvare cio che serve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.