PDA

View Full Version : PROBLEMA LOGITECH G25

Rob46
04-12-2009, 14:25
Ciao a tutti.. vi chiedo aiuto per capire se ho qualche problema con il g25--
Secondo voi è possibile che funzioni tutto tranne il fatto che non si sentono i cordoli? Quando lo provo da windows sembra andare tutto ma poi ne su pc ne su play 3 sento nettamente le vibrazioni quando passo sui cordoli..
è capitato a qualcuno??

Inoltre nelle curve più "impegnative" quando il ritorno di forza sembra andare al massimo ogni tanto fa qualche piccolo scatto.. è possibile?

Rob46
05-12-2009, 09:51
.. aggiungo che ho aggiornato tutto l'aggiornabile e ho cambiato un sacco di configurazioni.. niente da fare! Paradossalmente sento gli effetti del fuori pista ma non il cordolo.. mi sta venendo il dubbio che magari si è rotto un motore che dovrebbe fare gli effetti di vibrazione altrimenti non saprei proprio spiegarmi la cosa.. Inoltre ho provato anche gtr2 e nemmeno li si sentono i cordoli!!!

Per favore qualcuno mi aiuti a capire cosa è successo e se esiste una funzione di diagnostica per capire esattamente cosa c'è che non va!!!

Rob46
06-12-2009, 09:05
Nessuno sa darmi una mano?? please..:help:

Rob46
07-12-2009, 09:07
Attendo ancora aiuto! :muro:

Rob46
09-12-2009, 11:15
Per chi fosse interessato per risolvere il problema è di fondamentale importanza tenere i giusti settaggi dal logitech profiler. In particolare con vista scaricando gli ultimi driver riesco a salvare le impostazioni. Inoltre la sensazione di vibrazione è influenzata anche dal tipo di supporto su cui è montato il volante.. più è rigido, meglio è ;)