View Full Version : [PA no-sped] Monitor Fujitsu 21" e213
Vendo come da oggetto Monitor CRT 21" Fujitsu modello e213 perfettamente funzionante Eur 40,00.
http://www.laubfrosch.it/tmp/crt_e213.jpg
Fujitsu CRT 21" e213
Risoluzione massima 1600x1200 @ 85Hz
Connettore VGA
Ritiro a mano a Palermo. Non spedisco, non scambio.
coda se spedisci non ho fretta puoi farlo quando ti è + comodo e in questo periodo le poste hanno in offerta i pacchi voluminosi ciao fammi sape
Mi spiace, davvero, non spedisco, troppo complicato, troppo pesanti ... sai quanto ti costerebbe?!?!
Mi spiace, davvero, non spedisco, troppo complicato, troppo pesanti ... sai quanto ti costerebbe?!?!
mi costerebbe meno di quello che pensi :D
ti ho detto fai un giro sul sito delle poste e vedi che i pacchi ingombranti costano pochissimo sono in offerta e le dimensioni sono massimo di 3metri perla somma di tutti i lati, quindi questo ci rientra e come :D
guarda che mi hanno spedito tre 23 pollici
se poi fai una questione di non scomodarti allora lasciamo perdere e grazie lo stesso
Beh, si, anche questo è uno dei motivi, solo per trasportarlo e attendere in coda alle poste ... sarebbe solo una gran perdita di tempo. Ben diverso sarebbe se tu venissi qui, lo metteremmo insieme nella tua auto e via :-)
Beh, si, anche questo è uno dei motivi, solo per trasportarlo e attendere in coda alle poste ... sarebbe solo una gran perdita di tempo. Ben diverso sarebbe se tu venissi qui, lo metteremmo insieme nella tua auto e via :-)
si vengo io, Palermo da Napoli sono pochissimi chilometri :D
cmq se nel caso decidessi di spedire tienimi presente ciao e thanks
si vengo io, Palermo da Napoli sono pochissimi chilometri :D
cmq se nel caso decidessi di spedire tienimi presente ciao e thanks
Certamente, lo terrò presente.
me lo segno,ti faccio sapere più in là.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.