xxNeoxx
04-12-2009, 15:13
Ciao a tutti....
ho intenzione di sostituire il mio pc di casa per natale...e avrei pensato a questa configurazione...che ne pensate??? sono accettati consigli/modifiche, tenendo presente che il budget è di circa 450€...
Il pc avrà un utilizzo pressochè d'ufficio, ma l'utilizzerò anche per giocarci ogni tanto...
Cpu: Intel E7400
Motherboard: ASUS P5Q-E
Sk Video: Ati HD4650 1GB DDR2 128Bit
RAM: 2x2GB Corsair CL4
HDD: Western Digital Caviar 320GB 7200rpm sataII 16MB
Masterizzatore: LG GH22LP20 LightScribe Sata
Case:CoolMaster Elite 330 RC
Alimentatore: 600W ATX/BTX silent sata ventola 12cm
I miei dubbi sono:
-rientrerò nel budget??? aprossimativamente sembra di sì ma non ho un negozio online di riferimento
-mi consigliate un negozio online che abbia prezzi favorevoli?
-alimentatore è sufficiente?
- se sostituisco ASUS P5Q-E + ATI HD4650 ---> ASUS P5Q-VM perderei molto?? sarebbe comunque sufficiente per lemie esigenze?
grazie a tutti coloro che mi daranno una mano
ho intenzione di sostituire il mio pc di casa per natale...e avrei pensato a questa configurazione...che ne pensate??? sono accettati consigli/modifiche, tenendo presente che il budget è di circa 450€...
Il pc avrà un utilizzo pressochè d'ufficio, ma l'utilizzerò anche per giocarci ogni tanto...
Cpu: Intel E7400
Motherboard: ASUS P5Q-E
Sk Video: Ati HD4650 1GB DDR2 128Bit
RAM: 2x2GB Corsair CL4
HDD: Western Digital Caviar 320GB 7200rpm sataII 16MB
Masterizzatore: LG GH22LP20 LightScribe Sata
Case:CoolMaster Elite 330 RC
Alimentatore: 600W ATX/BTX silent sata ventola 12cm
I miei dubbi sono:
-rientrerò nel budget??? aprossimativamente sembra di sì ma non ho un negozio online di riferimento
-mi consigliate un negozio online che abbia prezzi favorevoli?
-alimentatore è sufficiente?
- se sostituisco ASUS P5Q-E + ATI HD4650 ---> ASUS P5Q-VM perderei molto?? sarebbe comunque sufficiente per lemie esigenze?
grazie a tutti coloro che mi daranno una mano