View Full Version : Consiglio scheda video
Prima di tutto un ciao a tutti :) :) , avrei bisogno di sapere che tipo di scheda video (per giocare) posso installare sul mio pc desktop Lenovo M55-8808. Lo so che questo tipo di computer è utilizzato praticamente solo per lavorare, ma avendo dei figli piccoli avrei la necessità di aggiungere una scheda video per poter loro giocare. A proposito se ha un'uscita hdmi e tv la gradirei.
Un grazie in anticipo a tutti quanti.;)
DVD 2000
04-12-2009, 13:57
Processore?
Ram?
Alimentatore?
Budget?
Processore?
Ram?
Alimentatore?
Budget?
al momento non sono a casa....ti saprò dire..per il momento grazie.
Processore?
Ram?
Alimentatore?
Budget?
Processore: 2 genuin Intel(R) cpu 2140 @ 1.60GHz
Ram: 2GB
Alimentatore: non so come vederlo:(
Budget: attorno ai 100€
DVD 2000
05-12-2009, 12:58
Processore: 2 genuin Intel(R) cpu 2140 @ 1.60GHz
Ram: 2GB
Alimentatore: non so come vederlo:(
Budget: attorno ai 100€
Intorno ai 100 euro non c'è di meglio di una HD4870 però dimmi anche la risoluzione del monitor per un consiglio ancora piu preciso ;)
Per l'alimentatore devi aprire il case e guardare i dati vicino l'alimentatore. In particolare occorre sapere quanti A(Ampere) ha sulla linea +12V
Intorno ai 100 euro non c'è di meglio di una HD4870 però dimmi anche la risoluzione del monitor per un consiglio ancora piu preciso ;)
Per l'alimentatore devi aprire il case e guardare i dati vicino l'alimentatore. In particolare occorre sapere quanti A(Ampere) ha sulla linea +12V
L'alimentatore ha sulla linea +12--> 12 A
La risoluzione dello schermo è: 1024x768.
Ma sei sicuro che vada bene? In foto vedo che l'attacco è diverso, ovvero la stringa lunga io ce l'ho davanti e quella piccola ce l'ho di dietro.
Grazie ancora e ciao
terzaghi
29-12-2009, 13:13
L'alimentatore ha sulla linea +12--> 12 A
La risoluzione dello schermo è: 1024x768.
Ma sei sicuro che vada bene? In foto vedo che l'attacco è diverso, ovvero la stringa lunga io ce l'ho davanti e quella piccola ce l'ho di dietro.
Grazie ancora e ciao
Con 12A sulla 12V non puoi mettere quasi nulla, inoltre a te serve una scheda grafica di tipo silm, mi dispiace ma puoi fare poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.