netcrusher
04-12-2009, 12:17
Ciao a tutti gli amici del forum, mentre ascoltavo un pò di musica mi è venuta questa idea, spero la troviate simpatica e stimolante, mi piacerebbe insieme a tutti voi cercare un bel pò di musica adrenalinica adatta per il gioco a mio avviso più frenetico e coinvolgente che ho giocato negli ultimi anni ovvero FLATOUT, vorrei raccogliere insieme a voi dei suggerimenti per la colonna sonora di un eventuale terzo episodio e contattare lo staff di produzione che mi pare sia BUGBEAR giusto?????
Comunque spero che troviate questa iniziativa appassionante, ho bisogno di gasarmi all'ennesima potenza quando gioco sto titolo....e voi??????
Per aprire le danze suggerisco io una canzone datemi il vostro parere se può calzare a pennello o meno per l'atmosfera di questo giocone:
Artista: Alkaline Trio
Titolo: We had enough
Grazie e mi raccomando partecipate numerosi..........Bugbear dovrà programmarci il terzo episodio per forza!!!!!!!!! Ciaoooooooooo:D :D :D
Comunque spero che troviate questa iniziativa appassionante, ho bisogno di gasarmi all'ennesima potenza quando gioco sto titolo....e voi??????
Per aprire le danze suggerisco io una canzone datemi il vostro parere se può calzare a pennello o meno per l'atmosfera di questo giocone:
Artista: Alkaline Trio
Titolo: We had enough
Grazie e mi raccomando partecipate numerosi..........Bugbear dovrà programmarci il terzo episodio per forza!!!!!!!!! Ciaoooooooooo:D :D :D