PDA

View Full Version : clevo m570u sostituire scheda video

sL0v3r
04-12-2009, 12:15
ciao.spero di postare nella sezione giusta.
ho un clevo m570u cn una geforce go7950gtx 512mb...
vorrei sapere quale altro modello di scheda video è possibile montare su qst portatile visto ke la mia si è bruciata.grazie

emish89
04-12-2009, 12:23
ciao.spero di postare nella sezione giusta.
ho un clevo m570u cn una geforce go7950gtx 512mb...
vorrei sapere quale altro modello di scheda video è possibile montare su qst portatile visto ke la mia si è bruciata.grazie

penso che la scheda migliore che puoi montare su quel portatile è appunto quella che ti si è bruciata...devi guardare bene l'attacco MXM di che tipo è, però la 7950gtx è la miglior scheda video di quella serie...mi sa che per trovarla puoi ricorrere alla baia e a poco altro...

sL0v3r
05-12-2009, 08:36
penso che la scheda migliore che puoi montare su quel portatile è appunto quella che ti si è bruciata...devi guardare bene l'attacco MXM di che tipo è, però la 7950gtx è la miglior scheda video di quella serie...mi sa che per trovarla puoi ricorrere alla baia e a poco altro...

grazie per aver risposto alla mia domanda :)
il problema è che qst skeda video è di difficile reperibilità,per qst volevo sapere se c'erano altre schede video anke "inferiori" in modo da poter almeno visualizzare...altrimenti mi ritroverò con un buon notebook fermo :(