PDA

View Full Version : [CT] Vendo XBOX 360

way1breaker
04-12-2009, 11:09
salve come da titolo vendo la mia xbox 360 tornata da poco dall'assistenza microsoft dov'è stata lì per l'errore e74 ma adesso tutto è perfetto e l'hanno aggiornata all'ultima scheda madre..infatti adesso riscalda pochissimo..è datata 7/10/2009 (in riferimento alla data del servizio riparazioni) la console è nuovissima..mai caduta per terra, mai modificata e di conseguenza mai bannata e ovviamente ORIGINALE..è un'arcade con uscita HDMI..nel totale offro:

- console
- cavi (alimentatore e scart normale presente nel pacco)
- 2 pad wireless bianchi
- 1 cuffia per giocare sul live come nuova
- hard disk da 60 giga
- 2 giochi originali (arcade e mondiali fifa 2006)
credo ke vi stia dando tutto ciò ke monta la buon anima della pro con in più un pad supplementare e 2 giochi..preferisco scambiarla a mano che spedire ma lo potrei fare lo stesso..la vendo perchè voglio prendere una elite..

il prezzo è di 180 euro considerando che l'arcade sta a 199€ e la elite a 250€ quindi il prezzo per quello ke metto è giustissimo secondo me..

questo annuncio sarà presente in altri forum..do precedenza alla scambio a mano e a prendere tutto il blocco che non ho intenzione di smembrare..io sto provando a venderla..se non riesco me la tengo quindi non ho nulla da perderci..

attendo vostre risposte..

Luca

way1breaker
05-12-2009, 13:01
yuppete

way1breaker
07-12-2009, 10:27
upppp

italia1
07-12-2009, 12:44
coda se smembri solo console + alimentatore!!!!l'ali di quanto watt è?
sono di catania
grazie Luca

disti84
07-12-2009, 14:17
Ciao sono interessato a tutto tranne che all'hd.
Fammi sapere se si puo fare.

fdl88
07-12-2009, 14:18
quanti ampere è? (la consolle, non l'alimentatore)

way1breaker
07-12-2009, 20:08
coda se smembri solo console + alimentatore!!!!l'ali di quanto watt è?
sono di catania
grazie Luca

mi spiace ma non smembro..o parte tutta o la tengo..grazie mille a te per aver risposto e l'ali è da 203w

Ciao sono interessato a tutto tranne che all'hd.
Fammi sapere se si puo fare.

potresti farmi la tua offerta tramite pm anche se vale però sempre lo stesso discorso di sopra..grazie anche a te..

quanti ampere è? (la consolle, non l'alimentatore)

la console era il primo modello con uscita hdmi quindi con amperaggio di 16 poichè la falcon è di 14 e la jasper di 12..ovviamente ci sono le virgole ma non le ricordo..spero cmq di esserti stato d'aiuto ma cmq sia la console essendo andata in assistenza hanno sostituito la scheda madre quindi o hanno messo una falcono o un jasper..penso più la seconda perchè ora mi scalda veramente pochissimo..il giusto ovviamente..grazie mille anche a te per aver risposto..

Luca :)

choccoutente
07-12-2009, 20:52
non è una jasper manco per sbaglio. è una opus cioè una falcon senza hdmi

disti84
07-12-2009, 22:16
non è una jasper manco per sbaglio. è una opus cioè una falcon senza hdmi

Ha detto che ha la porta hdmi quindi opus non può essere.

choccoutente
07-12-2009, 22:38
Ha detto che ha la porta hdmi quindi opus non può essere.

cazz mi sono inventato un non di troppo....allora per vedere se è jasper dato che è una arcade vale il test memory: se ha una memoria integrata da 256mb o 512 è jasper

disti84
07-12-2009, 22:41
Capita spesso anche a me ;)
way1breaker hai pm

way1breaker
08-12-2009, 10:08
ragazzi ma chi ha detto che è una jasper?! io non ho mai detto che fosse una jasper..può essere jasper una console con alimentatore da 203W e amperaggio della console 16, qualcosa? ASSOLUTAMENTE NO!!! ho detto solo ke la console essendo andata in assistenza e hanno sostituito la scheda madre, può darsi che abbiano messo una scheda madre moderna, jasper o falcon non lo so..so solo ke adesso riscalda molto ma molto meno rispetto a prima..e poi io sapevo che fossero le prime falcon v1 ad avere l'uscita hdmi e poi la versione v2 hanno messo l'alimentatore da 175W..può darsi mi sbaglio..ma per avere l'hdmi non sarà una opus..poi se le ultime opus hanno messo l'hdmi allora non mi espongo..ma adesso sostituendo la scheda madre, ne avranno messo una moderna credo..

non fraintendete le cose per favore o dire cose che io NON ho MAI detto..grazie mille.. ;)

Luca :)

fdl88
08-12-2009, 12:47
ragazzi ma chi ha detto che è una jasper?! io non ho mai detto che fosse una jasper..può essere jasper una console con alimentatore da 203W e amperaggio della console 16, qualcosa? ASSOLUTAMENTE NO!!!

quoto

ngherappa
13-12-2009, 23:17
io sarei interessato con scambio a mano, ma con limata e soprattutto devo sapere cosa compro, falcon o jasper, tx