ruxt
04-12-2009, 08:22
Salve ho un problema che vorrei risolvere grazie al vostro aiuto, ho un portatile acer aspire 5720 con queste caratteristiche:
Processore Intel core 2 T7300 ( 2.0 GHz, 800 MHz FSB, 4 MB L2 cache)
Chipset Intel 965PM , Intel ICH8
Ramn 2 GB DDR2 667Mhz (2*1GB)
Hdd Seagate 160 GB , 5400 RPm Sata
Connettività Intel Wireless WiFi Link 3945ABG tri-mode 802.11a/b/g)
Webcam Acer Orbicam con
Grafica Intel GMA X3100
Sistema Audio Alc268
Interfacce Ricoh card reader
Allora sono partito volendo fare un dual boot windows7 e ideneb, l’operazione è venuta perfettamente, win funziona mentre a ideneb non va la wifi perché non compatibile…
Allora decido di prendere una scheda wifi nuova compatibile sia con win e con mac, la broadcom dell 1340, la monto e windows non la riconosce, la smonto e la rimonto, provo a farla partire con ideneb e la vede perfettamente, spengo e riaccendo con windows mi dice trovato nuovo hardware mi installa in automatico il driver e la scheda viene riconosciuta…
Il giorno seguente accendo il pc con windows e la scheda non viene riconosciuta ancora, allora decido di smanettarci, da windows e da gestione hardware non è neanche presente. Spengo e riaccendo con ideneb e la scheda va, riaccendo e spengo più volte sia da mac che win e la scheda funziona, stamattina riaccendo il pc da windows e la scheda non va ancora…:mc: :mc:
Quale nesso ci può essere? :muro: :muro:
Grazie Manuel
Processore Intel core 2 T7300 ( 2.0 GHz, 800 MHz FSB, 4 MB L2 cache)
Chipset Intel 965PM , Intel ICH8
Ramn 2 GB DDR2 667Mhz (2*1GB)
Hdd Seagate 160 GB , 5400 RPm Sata
Connettività Intel Wireless WiFi Link 3945ABG tri-mode 802.11a/b/g)
Webcam Acer Orbicam con
Grafica Intel GMA X3100
Sistema Audio Alc268
Interfacce Ricoh card reader
Allora sono partito volendo fare un dual boot windows7 e ideneb, l’operazione è venuta perfettamente, win funziona mentre a ideneb non va la wifi perché non compatibile…
Allora decido di prendere una scheda wifi nuova compatibile sia con win e con mac, la broadcom dell 1340, la monto e windows non la riconosce, la smonto e la rimonto, provo a farla partire con ideneb e la vede perfettamente, spengo e riaccendo con windows mi dice trovato nuovo hardware mi installa in automatico il driver e la scheda viene riconosciuta…
Il giorno seguente accendo il pc con windows e la scheda non viene riconosciuta ancora, allora decido di smanettarci, da windows e da gestione hardware non è neanche presente. Spengo e riaccendo con ideneb e la scheda va, riaccendo e spengo più volte sia da mac che win e la scheda funziona, stamattina riaccendo il pc da windows e la scheda non va ancora…:mc: :mc:
Quale nesso ci può essere? :muro: :muro:
Grazie Manuel