PDA

View Full Version : Nuovo Bing Maps con opzione Streetside

Redazione di Hardware Upg
04-12-2009, 08:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/nuovo-bing-maps-con-opzione-streetside_30972.html

Bing Maps è stato aggiornato da Microsoft. Le novità sono accessibili in area USA e verranno come di consueto estese progressivamente ad altre zone del globo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Spectrum7glr
04-12-2009, 08:14
in generale il confronto di bing italiano con la versione USA è oramai imbarazzante: la nostra versione è un (inutile) MSN search rebranded mentre quella USA è una bomba (personalmente se devo cercare cose in inglese ormai utilizzo Bing USA come sostituto di google...ma la versione italiana non si può vedere)

Human_Sorrow
04-12-2009, 08:22
in generale il confronto di bing italiano con la versione USA è oramai imbarazzante: la nostra versione è un (inutile) MSN search rebranded mentre quella USA è una bomba (personalmente se devo cercare cose in inglese ormai utilizzo Bing USA come sostituto di google...ma la versione italiana non si può vedere)

quoto in pieno ...

Bing USA --> :)
Bing ITA --> :(

unnilennium
04-12-2009, 10:07
ma scrivere visuale a volo d'uccello non andava bene, non amo l'autarchia, ma farsi fighi con l'inglese non sarà mica sempre ammesso... bah

comunque sono indietro davvero con la tecnologia, mi pare stiano riciclando il vecchio progetto parallelo clone di gogle earth sviluppato sempre con silverlight, e mai partito davvero. sarà davvero necessario metterci la zampa su tutto... aspettiamo e vediamo se resta solo una nicchia o va avanti anche da noi.....

ziwataneo
04-12-2009, 10:32
<quote>
ma scrivere visuale a volo d'uccello non andava bene, non amo l'autarchia, ma farsi fighi con l'inglese non sarà mica sempre ammesso... bah
</quote>

???
Di chi parli, scusa? Di MS, americana che dovrebbe scrivire in italiano? Di hw upgrade, che dovrebbe tradurre in italiano i nomi ufficiali di servizi esistenti, cos= nessuno capirebbe più niente? mah...

unnilennium
04-12-2009, 10:42
<quote>
</quote>

???
Di chi parli, scusa? Di MS, americana che dovrebbe scrivire in italiano? Di hw upgrade, che dovrebbe tradurre in italiano i nomi ufficiali di servizi esistenti, cos= nessuno capirebbe più niente? mah...

sarà ma la visuale del sito la descrivi in italiano, secondo me, se no tanto vale fare copia incolla della news dal sito americano, e pace. l'importante è che si capisca. e si capisce in italiano e in inglese. poi il modo di presentare le notizie lo decide la redazione. non volevo fare flame, era solo un appunto.

Jimmy3Dita
04-12-2009, 16:49
Al di là del servizio Bing Maps (che l'hanno fatto a fare, a parte vedere i tweet sulla mappa :mbe: ?) anche se M$ mi sta sul cavolo faccio un tifo sfegatato per Bing: il fondatore è un italiano (Lorenzo Thione mi pare), c'era un bell'articolo su Wired che racconta come il motore di ricerca faccia "l'analisi logica" delle frasi e che per portarlo in Italia con questo sistema dovremo aspettare tutto il 2010...

BiG_BaBoL
06-12-2009, 18:52
Al di là del servizio Bing Maps (che l'hanno fatto a fare, a parte vedere i tweet sulla mappa :mbe: ?) anche se M$ mi sta sul cavolo faccio un tifo sfegatato per Bing: il fondatore è un italiano (Lorenzo Thione mi pare), c'era un bell'articolo su Wired che racconta come il motore di ricerca faccia "l'analisi logica" delle frasi e che per portarlo in Italia con questo sistema dovremo aspettare tutto il 2010...

si confermo, la mente ke stà sotto bing è un italiano, Antonio Gulli se nn sbaglio...Ha lavorato per Ask, Yahoo, Arianna e nn so quanti altri...trovate l'articolo....è bellissimo :D

PS. Scusate era Thione...