PDA

View Full Version : Windows 7 genuine product

joeado
04-12-2009, 07:05
Ho scaricato una versione di Windows 7 Ultimate 64 bit,ho provato a registrare la copia con il loader 5 release, poi con loader 1.7 ...il messaggio e' sempre quello la copia e' registrata riavviare il sistema....ma al riavvio compare sempre il contatore dei 30gg.:help: :help:

gerikoo
04-12-2009, 07:39
:banned:

shez
04-12-2009, 09:37
Ho scaricato una versione di Windows 7 Ultimate 64 bit,ho provato a registrare la copia con il loader 5 release, poi con loader 1.7 ...il messaggio e' sempre quello la copia e' registrata riavviare il sistema....ma al riavvio compare sempre il contatore dei 30gg.:help: :help:

Ma sei normale? due post per di piu! Mah dai dai ban a vista

card72
04-12-2009, 09:53
la soluzione è semplice

COMPRA L'ORIGINALE

comunque se di coccio è, preparati per un bel :banned:

ezio
04-12-2009, 13:17
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Al momento della registrazione viene richiesta la lettura e l'accettazione di un apposito regolamento, che evidentemente non hai letto.
E comunque, forum a parte, ti ricordo che la pirateria è vietata e chiedendo supporto su una piattaforma pubblica e visibile come questa sei facilmente passibile di conseguenze legali.

Tieni infine presente che il crossposting, cioè l'apertura di thread multipli sullo stesso argomento, è pratica piuttosto scorretta verso gli altri utenti, oltre che verso i moderatori che devono gestire il tutto.

Sospeso 15gg.