View Full Version : [Modena]cerco case e processore s775
Ciao a tutti...
sto cercando un case thermaltake o cooler master medio/alto
ed ero curioso di vedere le vostre offerte.
come processore invece cerco l'E8400 o qualcosa di più.
fatemi sapere con modello e prezzo di vendita
vi ringrazio contattatemi anche in privato
SubL1m3
Ciao possiedo un case coolermaster haf 932 ed una cpu q9550 è troppo per te?
1mp3r4t0r
04-12-2009, 15:51
Ciao aprilia, ti rispondo anche io perchè SubL1m3 è un mio amico iscritto recentemente al forum quindi non è ancora molto pratico nell'utilizzo del mercatino..
Fai conto che ti stia chiedendo lui queste cose:
Vedo che sei un utente appena iscritto, la tua offerta è ottima e sono interessato a concludere però il fatto che tu sia un nuovo utente non mi dò alcuna garanzia..accetteresti un pagamento post prova con me con sono un old member del forum con affidabilità garantita dal numero delle mie transazioni? Oppure, abbiamo modo di effettuare una consegna a mano? Non hai nessuna info nel profilo del tuo utente e non posso sapere di dove sei..fai conto che lo scambio dovrebbe avvenire in zona MO/RE..
Per finire, che metodo di pagamento? Hai foto e dettagli aggiuntivi dei tuoi oggetti?
ho già inviato tutto in pvt, per il pagamento preferisco postepay economica,veloce ed affidabile (se eseguita alla posta)
ti ho inviato il numero di cell. per fare la consegna a mano, ma ancora non mi ha contattato nessuno, come è finita con tuo zio??
Fammi sapere..
Che in caso metto in vendita i componenti..
novità? Non mi piacciono le prese per i fondelli e meno male che non ti fidavi di me... Io che dovrei dire a questo punto?? Che non ti 6 fatto + sentire?
eccolo....la pazienza ti manca quindi mi sa che è meglio non concludere mio zio è disponibile ma non sa neanche lui quando quindi se mi devi mandare 30 messaggi in privato e altrettanti sul post nell'arco della giornata allora è meglio evitare.tanto se sto facendo altra roba non guardo ogni secondo sto forum potrei farti un paragone con la ragazza che vuole che tieni sempre il cellulare a portata di mano e che le devi rispondere quando ti chiama sai cosa si risponde in questi casi VIVI E LASCIA VIVERE....:D :D
Cmq in quanto affidabilità non ho tutti i torti dato che mi mandi come foto del case una che si trova tranquillamente su google immagini:mbe:
(QUINDI PER ME POSSIAMO ANCHE ROMPERE CON QUESTA STORIA,TI LASCIO):D :D :D
eccolo....la pazienza ti manca quindi mi sa che è meglio non concludere mio zio è disponibile ma non sa neanche lui quando quindi se mi devi mandare 30 messaggi in privato e altrettanti sul post nell'arco della giornata allora è meglio evitare.tanto se sto facendo altra roba non guardo ogni secondo sto forum potrei farti un paragone con la ragazza che vuole che tieni sempre il cellulare a portata di mano e che le devi rispondere quando ti chiama sai cosa si risponde in questi casi VIVI E LASCIA VIVERE....:D :D
Cmq in quanto affidabilità non ho tutti i torti dato che mi mandi come foto del case una che si trova tranquillamente su google immagini:mbe:
(QUINDI PER ME POSSIAMO ANCHE ROMPERE CON QUESTA STORIA,TI LASCIO):D :D :D
ok grazie l'ho presa da là la foto del case perchè io non ho modo di farle, tutto qui.. cmq se mi avresti risposto prima era meglio se sottoscrivevi la discussione quando qualcuno rispondeva sul forum ti arrivava un'e-mail cosi non c'era bisogno di inviarti tutti i pvt.. anche quando invii pvt se la discussione è sottoscritta ti arriva un e-mail che ti avvisa che hai un pvt..
Grazie
ciao uomo
io avrei ( me ne ero dimentica scuuuuuuuuuuuuusa)
un cooler master stacker st-t01
con un qx6850 extreme edition
il tutto a 250
a manona ovviamente a savignano o alla fiera di reggio se vieni questo sabato e sta domenica
visto che hai detto che volevi vedere altre proposte, io vendo questi 2 case:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2093754
hulkster2g
09-12-2009, 12:19
Interessa e8500?
Grazie a tutti delle proposte ma ho già trovato tutto, chiedo ai mod di chiudere.
TrunksSsj
09-12-2009, 20:55
se x caso ti interessa vendo il mio e7300. disponibile x scambio a mano sono di parma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.