IMAC ULISSE
04-12-2009, 05:23
Ragazzi buon giorno a tutti, vi volevo postare qst mio problema. Posseggo sia un imac 24 che un macbook pro 15 che utilizzo con entrambi la chiavetta internet key della vodafone, adesso vi spiego il mio problema. Ho installato la chiavetta sul notebook e non ho avuto nessun problema per qnt riguarda la condivisione della rete in qnt utilizzo il macbook come punto di accesso e navigo anche con il mio iphone 3gs, fino a ieri ho fatto la stessa cosa anche con il mio mac, dove dove per' non avevo ancora installato snowleopard e lo utilizzavo sempre con lo stesso scopo. Ieri sera ho fatto l'aggiornamento del mio imac per passare a snowleopard e dopo che aveva finito mi ha dato qst strano messaggio "novamedia disk suppressor" e mi diceva di trovare una cossessione network e di installare "rosetta" allora ho disinstallato la vodafone key ho installato rosetta e dopo la internet key con i suoi driver e quel messaggio mi è scomparso e riesco a navigare su internet, soltanto non riesco a fare pi' la condivisione di internet anche se creo un nuovo network subito dopo perde il segnale, mentre se stacco la key il segnale nn lo perde. Potete mica darmi qòc suggerimento?