View Full Version : Trasformare un Pc in un MAC
SALVE RAGAZZI..SONO NUOVO DI QUI.. VOLEVO PORVI UN QUESITO CHE MI PERSEGUITA DA GIORNI.. E' POSSIBILE TRASFORMARE DEL TUTTO IL MIO PC..IN UN MAC VERO E PROPRIO??..
HO UN NOTEBOOK CON PROCESSORE AMD ATHLON X2, CON 2 Gb DI RAM.. AIUTATEMI A CAPIRE!.. GRAZIE..! VE NE SAREI GRATO!
erikka69
04-12-2009, 06:13
Si è possibile ma parlarne è vietato dal regolamento e poi leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136865)
In ogni caso basta che cerchi con google e trovi molta documentazione.
e non scrivere in stampatello, sembra che urli
Il modo migliore per trasformare il proprio pc in un mac è comprarsene uno;)
Stigmata
04-12-2009, 08:30
SALVE RAGAZZI..SONO NUOVO DI QUI.. VOLEVO PORVI UN QUESITO CHE MI PERSEGUITA DA GIORNI.. E' POSSIBILE TRASFORMARE DEL TUTTO IL MIO PC..IN UN MAC VERO E PROPRIO??..
HO UN NOTEBOOK CON PROCESSORE AMD ATHLON X2, CON 2 Gb DI RAM.. AIUTATEMI A CAPIRE!.. GRAZIE..! VE NE SAREI GRATO!
certo: basta venderlo su ebay e con il ricavato (più un sostanzioso conguaglio) acquistare un mac.
easy :)
TheBigBos
04-12-2009, 08:50
Visto che con un HACKINTOSH si guadagna l' instabilità di WINDOWS con la bellezza di SNOW LEOPARD. :D
Stigmata
04-12-2009, 08:58
Visto che con un HACKINTOSH si guadagna l' instabilità di WINDOWS con la bellezza di SNOW LEOPARD. :D
wtf? :wtf:
the best of two worlds :D :D :D
vendilo e comprati un Macbook ;)
animalenotturno
04-12-2009, 09:12
Si può fare tranquillamente, fai una bella ricerca su google e troverai un forum (forse anche più di uno) dedicato, dove è perfettamente lecito parlarne e chiedere aiuto... :read:
vai altrove e vedrai che non te ne pentirai :)
Si può fare tranquillamente, fai una bella ricerca su google e troverai un forum (forse anche più di uno) dedicato, dove è perfettamente lecito parlarne e chiedere aiuto... :read:
vai altrove e vedrai che non te ne pentirai :)
lecito parlarne NON significa che sia lecito farlo. :O
Il motivo per cui non se ne parla qui su Hardware Upgrade è perchè creare un hackintosh viola la EULA di Apple, quindi non è lecito.
animalenotturno
04-12-2009, 09:27
ovviamente mi riferivo alla liceità di parlarne :D
il caso psystar insegna :read:
in ogni caso mi associo ai consigli degli altri, fatti un mac... :read: e non te ne pentirai :O :O
jackaz127
04-12-2009, 10:01
proprio proprio per dirla tutta, l'unico caso secondo me sensato di hackintosh è sui netbook. :)
oggi i mod dormono, di solto queste richieste sono chiuse in tempo reale :)
Vabbe', io c'ero...:p
Scareface
04-12-2009, 10:48
il caso psystar insegna :read:
pystar ha perso la causa e apple chiederà i danni :read:
http://www.melablog.it/post/10199/apple-chiude-definitivamente-la-battaglia-con-psystar/
http://www.macrumors.com/2009/12/01/psystar-agrees-to-pay-nearly-2-7-million-in-settlement-with-apple/
Shakezpeare
04-12-2009, 11:18
il caso psystar insegna
Paystar dovrà pagare più di 2 milioni ad Apple... :read:
Sì, sì, mettete Mac OS X su un PC, ci sguazzerete in stabilità e funzionamento del hardware! :fagiano:
Vendi il pc, cerchi un mini o un macbook di seconda mano e, senza spendere un capitale, ti spulci per bene Snow Leo..
se poi ti trovi bene, ne compri uno nuovo... enjoy the Mac-experience!!!
cmq, anche io c'ero...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.