Alex62
03-12-2009, 23:30
sto per acquistare uno dei tre, ero partito deciso per il toshiba nb200 perchè ho un satellite da tre anni e ne sono soddisfatto soprattutto per affidabiltà.
Poi ho letto qualche parere contrastante sullo schermo lucido poco utilizzabile all'esterno e altri particolari. Anche l'audio è carente.
Quindi ho preso in considerazione anche l'Asus 1000he che ha un prezzo basso e ne parlano bene, dell'Asus m'interessa proprio quel modello perchè ha la tastera a isola (come del resto gli altri due citati), ho letto che non è silenziosissimo soprattutto dopo qualche mese di utilizzo, inoltre è un po piu peso degli altri. Del Sony non so gran che, tranne che esteticamente mi sembra il più carino dei tre, il neo che balza agli occhi rispetto agli altri due è l'autonomia delle batterie.
Per sintetizzare cerco un netbook con:
-prezzo abbordabile (serve da secondo pc)
-audio di buona potenza e qualità (intendo però l'uscita in cuffia)
-robustezza e affidabilità
-bassa rumorosità
-non deve cuocere le gambe se lo utilizzo sulla panchina dei giardini
-tastiera a isola.
Cioè un mix dei tre...ma siccome ne devo acquistare uno quale mi consigliate?
grazie
Poi ho letto qualche parere contrastante sullo schermo lucido poco utilizzabile all'esterno e altri particolari. Anche l'audio è carente.
Quindi ho preso in considerazione anche l'Asus 1000he che ha un prezzo basso e ne parlano bene, dell'Asus m'interessa proprio quel modello perchè ha la tastera a isola (come del resto gli altri due citati), ho letto che non è silenziosissimo soprattutto dopo qualche mese di utilizzo, inoltre è un po piu peso degli altri. Del Sony non so gran che, tranne che esteticamente mi sembra il più carino dei tre, il neo che balza agli occhi rispetto agli altri due è l'autonomia delle batterie.
Per sintetizzare cerco un netbook con:
-prezzo abbordabile (serve da secondo pc)
-audio di buona potenza e qualità (intendo però l'uscita in cuffia)
-robustezza e affidabilità
-bassa rumorosità
-non deve cuocere le gambe se lo utilizzo sulla panchina dei giardini
-tastiera a isola.
Cioè un mix dei tre...ma siccome ne devo acquistare uno quale mi consigliate?
grazie