Revan1988
03-12-2009, 23:39
Ciao a tutti. Vi espongo il mio problema. Mio padre è in continuo viaggio di lavoro al di fuori dell'italia. Gli piacerebbe molto poter vedere la televisione italiana. Su un giornale ho letto di questo prodotto SLINGBOX SOLO (LINK) (http://it.slingmedia.com/go/slingbox-solo) . se qualcuno è a conoscenza della tecnologia alla base del sistema mi piacerebbe sapere se è possibile inviare il sengale facendo a meno della cosiddetta slingbox.
In sostanza...
posseggo una di quelle chiavette usb che preso in input il cavo tv permette la visione attraverso media center dei canali. Se ci fosse un metodo per l'invio del segnale a un computer tramite connessione internet e utilizzo di un software farebbe al caso mio. Conoscete qualcosa del genere???
Grazie :)
EDIT:
il computer da viaggio di mio papà è un netbook (eeepc 1000he).
il computer dal quale ipoteticamente invierei il segnale è il fisso postato in firma.
In sostanza...
posseggo una di quelle chiavette usb che preso in input il cavo tv permette la visione attraverso media center dei canali. Se ci fosse un metodo per l'invio del segnale a un computer tramite connessione internet e utilizzo di un software farebbe al caso mio. Conoscete qualcosa del genere???
Grazie :)
EDIT:
il computer da viaggio di mio papà è un netbook (eeepc 1000he).
il computer dal quale ipoteticamente invierei il segnale è il fisso postato in firma.