PDA

View Full Version : gli inizi di risen mi aiutate???


mas201
03-12-2009, 22:38
ciao scrivo qui la domanda xche' il thread ufficiale e' imbalsamato



volevo sapere:ho da poco ho iniziato questo gioco , quale delle due scelte ti consente di fare piu' missioni e punteggio tra farsi rapire e entrare in citta??


io ho pagato per entrare ma ora se volessi andare un po in giro fuori come potrei fare??


c'e' un sistema che ti permette sia di entrare in citta' sia di uscire?

ho provato a fare lievitazione dall entrata principale , sono riuscito a uscire ma gli uomini mi hanno visto e mi inseguivano , volevo sapere se secondo voi questo metodo va bene o no, visto che mi vedono ora tutti mi potrebbero attaccare'??

insomma avete capito bene che non ho capito come schierarmi e quale dei due schieramenti mi permetterebbe di fare piu' cose, potete spiegarmi un po ' come avete fatto voi?? come funziona ?? se stavo fuori dlla citta' e aspettavo a entrare non trovavo nessuno che mi faceva distribuire i punti, quindi non sapevo piu' come fare visto le mi scarse abilita', altrimenti avrei aspettato a entrare .... i monaci invece non so come sarebbe andata....ciao

nutnut
04-12-2009, 23:53
ti sconsiglio di farti catturare dall'inquisizione, a mio parere prima fai un giretto al campo dei banditi e fai un pò di quest e poi entri in città. (per poi decidere che carriera intraprendere seguendo la quest principale)

una volta entrato non puoi uscire dai portoni (almeno non subito). C'è anche un'uscita secondaria nascosta per entrare e uscire quando vuoi.. la scopri andando avanti con una quest in città ;)

intendi levitazione non lievitazione... mica è una torta il protagonista :D
scherzi a parte non ho mai provato a sfruttarla per superare le mura... ma non mi sembra un sistema molto ortodosso :asd:

Per quanto riguarda la classe se vuoi fare il mago "puro" non farti catturare altrimenti puoi diventare solo "combattente dell'inquisizione"