PDA

View Full Version : installare windows 7 e tenere windows xp

marco_182
03-12-2009, 23:31
ecco la mia attuale situazione
http://i138.photobucket.com/albums/q242/marco-41/partizioni.jpg
prima anche i dischi Maxtor e Seagate avevano due partizioni quindi prima avevo 2 partizioni ad hardisk, ma le ho rimosse perchè non servivano a nulla..

volevo domandarvi se posso installare windows 7 nella seconda partizione del C ovvero 250 Gb A (D: )
però presuppongo che da partizione virtuale devo farla diventare una partizione vera e propria (sono a corto di termini)
se sapete...parlate!! ho già smanettato altre volte per l'installazione di sistemi operativi ma non ho mai avuto il bisogno di installarne due
se invece mi suggerite di installare windows7 direttamente in un altro disco allora va bbbeneeee :D
thank you all

*NOD32*
04-12-2009, 01:27
Va benissimo installarlo in D: (unità logica), senza modificare nulla, vai tranquillo ;)

marco_182
04-12-2009, 01:41
Va benissimo installarlo in D: (unità logica), senza modificare nulla, vai tranquillo ;)

grazie NOD32 per la risposta, ma alla fine ho optato per l'installarlo nel maxtor 80Gb
siccome lo devo usare solamente io :D mio padre preferisce xp che infatti continuerò ad usare ancora anche io, però dato che non installerò molti programmi in windows 7 mi vanno benissimo anche 70 gb (69 per essere pignoli) :D
almeno così cominciamo veramente ad usare gli hardisk comprati e sempre vuoti :O