View Full Version : [MI] Blocco componenti
TiEfSchWarZ
07-12-2009, 18:03
smembri se si interessato ai 2 hd e la mobo.
Critterix
07-12-2009, 22:13
In caso smembri sarei interessato alla scheda madre
Alexanderdavice
13-12-2009, 00:49
coda a milano per l'ali se troviamo una zona comoda..
Per ora non smembro il blocco...
karonte87
26-12-2009, 19:40
in caso smembrassi coda per scheda madre se a prezzo buono...
Coda per 1x Ventola 120mm+gliglia Enermax Oro (Prese da un Ali Enermax Liberty 500W)
...lo so che non smembri il blocco ma è una questione di vita o di morte...mi si è proprio rotta la ventola nel mio liberty 500w, l'ali funziona perfettamente, non posso ricomprare un intero ali per la sola ventola!!! se potessi fare un'eccezione te ne sarei grato! fammi sapere magari in mp ;)
karonte87
08-01-2010, 17:15
se smembrassi piano piano mi sa che li piazzeresti tutti i componenti principali...almeno secondo me...
se smembrassi piano piano mi sa che li piazzeresti tutti i componenti principali...almeno secondo me...
Esatto...hai anke la fortuna ke mi si è rotta proprio quella ventola lì...dove lo trovi un'altro ke ha bisogno proprio di quel componente??? se smembri ci guadagni perchè permetti a molti di scegliere quello di cui hanno bisogno, fidati ;)
Se smembri vengo io da te a ritirare anche domani .
Mi serve l'ali e i 2 HD
Coda per 1x Ventola 120mm+gliglia Enermax Oro (Prese da un Ali Enermax Liberty 500W)
...lo so che non smembri il blocco ma è una questione di vita o di morte...mi si è proprio rotta la ventola nel mio liberty 500w, l'ali funziona perfettamente, non posso ricomprare un intero ali per la sola ventola!!! se potessi fare un'eccezione te ne sarei grato! fammi sapere magari in mp ;)
Almeno a te si è rotta la ventola, a me è l'unica cosa che è restata...(l'alimentatore è "esploso").
Per quanto riguarda il vendere separati i pezzi vi faccio sapere domani.
Reignofcaos
09-01-2010, 17:39
Se smembri interessato a scheda madre, lettore dvd, lettore dvd + masterizzatore, 2 hd da 120Gb.
Fammi sapere!
Ciao:)
Mi spiace ma vendo solo il blocco, se qualcuno vuole comprarlo tenersi alcuni pezzi e rivendere gli altri va benissimo, però io non ho il tempo di farlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.