View Full Version : [AQ+SS] Vendo WII NUOVA
firefight
03-12-2009, 21:26
Ciao a tutti...
vendo una WII nuova (mai aperta). Comprende console, joypad, nunchuc, wii sport, cavo audio-video, ricevitore e guscio per il joypad...!
Prezzo: 150+Spese di spedizione (a vostra scelta)! Con garanzia!
firefight
03-12-2009, 21:27
Mi scuso per il post di prima ma non ero al corrente della regola..!
Gabrybaboon
03-12-2009, 23:32
Di quando è lo scontrino ? Accetti pagamenti post prova ?
sarei interessato alla sola wii + wiimote e nunchack anche senza scatolo e manuale per max 100 euro :)
da regolamento il prezzo piu basso e gia disponibile visualizzabile su trovaprezzi nel "negozio di nocera", scorporando l'iva e limando giusto quel 5% perchè è cmq un prodotto che non stiamo acquistando in negozio, dovresti farlo a non piu di 130 euro spedizione paccocelere 3 INCLUSE.
Se accetti quindi considerami già in coda per 130 Euro, pronto a concludere anche ora pagandoti immediatamente..
e in caso valuti, sarei il secondo in coda dopo gabrybaboon che ha chiesto dello scontrino
mi sa che saresti in coda dopo me... ho offerto 120+ s.s.
e in caso valuti, sarei il secondo in coda dopo gabrybaboon che ha chiesto dello scontrino
ore 11:33 "sarei interessato alla sola wii + wiimote e nunchack anche senza scatolo e manuale per max 100 euro "
Non ho ricevuto risposta, ero già in coda prima di te, però nel frattempo ho controllato i prezzi e ho rettificato.
Byez
ok,
scusa hai ragione.
ciao
ore 11:33 "sarei interessato alla sola wii + wiimote e nunchack anche senza scatolo e manuale per max 100 euro "
Non ho ricevuto risposta, ero già in coda prima di te, però nel frattempo ho controllato i prezzi e ho rettificato.
Byez
si ma mi sa che il venditore è morto
firefight
04-12-2009, 16:18
lo scontrino è del 3 novembre 2009!
spiacente ma non scorporo...
scendo a 140 spedito!
125 Euro spedita e te la posso prendere ora all'istante, sennò non riesco. In caso non puoi limare ancora, up per te e buona vendita
come già detto è in vendita al minor prezz online a 159 euro e in negozi di zona in super offerta a 149 euro, scorporando l'iva stiamo a 125 euro, ma con 25 euro in piu la si compra nuova in negozio quindi chi mai potrebbe comprarla a scatola chiusa da un privato anche se nuova come dice? Ragion per cui questa console si può vendere facendo una cosa "giusta" a 120 euro spese di spedizione in paccocelere 3 (E assicurato anche) incluse.
Se va bene quindi 120 euro possiamo concludere, sennò mi tocca prenderla nuova... per 30 euro va bene, ma per 15 o 20 euro preferisco nuova :)
comunque riconfermo 120 + s.s.
a me andrebbe benissimo al tuo prezzo... fammi sapere ciao ciao
firefight
08-12-2009, 11:31
up
firefight
08-12-2009, 17:58
140 spedito... (130 + s.s.)
Coda per un amico. Quindi è nuovo MAI aperto con tutti i sigilli intatti?
firefight
11-12-2009, 21:31
Chiedo cortesemente agli amministratori di chiudere il post e chiedo scusa a tutti gli utenti che mi hanno contattato ma ho provveduto a vendere la console di persona ad un amico!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.