James.79
03-12-2009, 21:40
Ciao a tutti. Vendo Decoder Alice Home TV (foto originali scattate da me) che funziona anche da decoder normale (provato personalmente).. sia tramite la rete adsl con cavo ethernet e sia tramite la semplice antenna di casa. Se non avete il servizio attivo Alice HomeTv funziona come decoder normale. Lo vendo per 80 euro. Il decoder è nuovissimo. Infatti è stato usato solo pochissime volte.
La confezione vi arriva esattamente come la vedete nella prima foto e contiene:
1) Il decoder
2) Il telecomando
3) La Card
4) Il cavo ethernet
5) Il cavo antenna
6) Il cavo scart
7) L'alimentatore
8) Le Viti per un eventuale fissaggio
9) E infine il libretto per la guida all'installazione
Decoder Venduto
Ho anche l'ottimo modem alice, bianco della pirelli (anche qui foto originali scattate da me) da vendere. Anch'esso è stato usato pochissimo. Come credo tutti sappiate questi modem sono ottimi modelli, vanno benissimo ed hanno un'ottima trasmissione della linea wireless. Non cade mai e il segnale prende molto bene anche a svariate distanze. Lo vendo per 40 euro. Vi allego qualche foto:
Anche per il modem vi arriverà la confezione come si vede nella prima foto (ovviamente con il CD e l'altra busta nello scatolo :D) e contiene:
1) Il modem
2) L'alimentatore
3) Il cavo telefonico
4) Il cavo ethernet
5) Il cd per una eventuale installazione USB
6) La lettera contenente le chiavi di protezione
7) Il certificato di garanzia
Modem Venduto
Spedisco in tutta italia. Spese di spedizioni a vostro carico. Siccome al momento non ho carte disponibili come pagamento preferisco il vaglia online in modo da concludere tutto in giornata stessa o max il giorno dopo. Il vaglia online è immediato, lo si puo ritirare già* dopo un ora e quindi per questo motivo avrete la merce a casa in max 2 giorni.*Precedenza per consegna a mano in campania. Pubblicherò l'annuncio anche altrove.. quindi se seriamente interessati affrettatevi.. garantisco che è davvero un affare. Tutto pari al nuovo.
Un saluto a tutti
La confezione vi arriva esattamente come la vedete nella prima foto e contiene:
1) Il decoder
2) Il telecomando
3) La Card
4) Il cavo ethernet
5) Il cavo antenna
6) Il cavo scart
7) L'alimentatore
8) Le Viti per un eventuale fissaggio
9) E infine il libretto per la guida all'installazione
Decoder Venduto
Ho anche l'ottimo modem alice, bianco della pirelli (anche qui foto originali scattate da me) da vendere. Anch'esso è stato usato pochissimo. Come credo tutti sappiate questi modem sono ottimi modelli, vanno benissimo ed hanno un'ottima trasmissione della linea wireless. Non cade mai e il segnale prende molto bene anche a svariate distanze. Lo vendo per 40 euro. Vi allego qualche foto:
Anche per il modem vi arriverà la confezione come si vede nella prima foto (ovviamente con il CD e l'altra busta nello scatolo :D) e contiene:
1) Il modem
2) L'alimentatore
3) Il cavo telefonico
4) Il cavo ethernet
5) Il cd per una eventuale installazione USB
6) La lettera contenente le chiavi di protezione
7) Il certificato di garanzia
Modem Venduto
Spedisco in tutta italia. Spese di spedizioni a vostro carico. Siccome al momento non ho carte disponibili come pagamento preferisco il vaglia online in modo da concludere tutto in giornata stessa o max il giorno dopo. Il vaglia online è immediato, lo si puo ritirare già* dopo un ora e quindi per questo motivo avrete la merce a casa in max 2 giorni.*Precedenza per consegna a mano in campania. Pubblicherò l'annuncio anche altrove.. quindi se seriamente interessati affrettatevi.. garantisco che è davvero un affare. Tutto pari al nuovo.
Un saluto a tutti