PDA

View Full Version : Quale motherboard tra queste 2?

fedexxx84
03-12-2009, 20:18
Maximus III formula oppure SaberTooth 55i ?

Sono entrambe Asus
La MIIIF ha la scheda audio della creative: quindi varrà 150€
La SaberTooth ha un sacco di trovate all'avanguardia come dissipatore ceramico, look fichissimo....mi sembra anche costruita meglio...
E secondo voi? quale votereste? perchè?

fedexxx84
05-12-2009, 14:10
ma nessuno conosce la sabertooth che mi può aiutare, ci devo fare un pensierino???:mc: :mc:

User111
05-12-2009, 14:16
cosa devi farci? occhio e croce (nemmeno più di tanto :asd: ) MIIIF :O

fedexxx84
05-12-2009, 15:04
come mai è meglio la MIIIF? che cosa ha in più della SaberTooth? mi sembrano uguali, a parte che nella seconda è stato migliorato il sistema di dissipazione.... no sai è che sono in procinto di cambiare pc e nn voglio prendere fregature...

User111
05-12-2009, 15:17
come mai è meglio la MIIIF? che cosa ha in più della SaberTooth? mi sembrano uguali, a parte che nella seconda è stato migliorato il sistema di dissipazione.... no sai è che sono in procinto di cambiare pc e nn voglio prendere fregature...

sinceramente non l'ho mai sentita, al contrario della miif conosciutissima e "spinta"

al3x_.1992
05-12-2009, 15:29
Maximus III formula oppure SaberTooth 55i ?

Sono entrambe Asus
La MIIIF ha la scheda audio della creative: quindi varrà 150€
La SaberTooth ha un sacco di trovate all'avanguardia come dissipatore ceramico, look fichissimo....mi sembra anche costruita meglio...
E secondo voi? quale votereste? perchè?

onestamente questa è la prima volta che la sento e cmq secondo me l'unico vantaggio che hai prendendo la sabertooth e che puoi fare quad sli e quad crossfirex tutto qua
poi io vedo meglio costruita è progettata la maximus che la sabertooth e poi la mobo maximus è ottima per oc

fedexxx84
06-12-2009, 09:50
infatti anche ho non l'avevo mai sentita... Poi però mi sono documentato e ho scoperto che sono uguali tranne che la sabertooth non ha la porta rog ma ha una serie di dissipatori ceramici, poi le caratteristiche prestazionali sono praticamente identiche... Esteticamente la sabertooth è un pò più bella ma anche la MIIIF non scherza... Ci sono anche poche recensioni di questa scheda