PDA

View Full Version : Avvio con Schermo Nero e Prompt Lampeggiante.....

DjDiabolik
03-12-2009, 19:08
Ciao ragazzi... ho ieri pomeriggio installato Windows 7 Ultimate X86 su un notebook acer.... ho installato poi nel primo pomeriggio di oggi i driver e tutto il resto.. diversi programmi e sembrava tutto filare liscio.

Poi da un paio d'ore stavo facendo un paio di Match con Pes 2010... quando ad un certo punto l'audio ha cominciato a balbettare, non c'è stato niente da fare... ho provato a ritornare al Desktop tramite ALT+F4, accedere al Task manager... niente di niente.

Alla fine tramite la pressione continua del tasto di accensione ho forzato lo spegnimento.......... bene, anzi male perchè ora il pc non si avvia +!
Parte il Bios... poi dopo un pò lo schermo rimane completamente nero con il prompt del dos lampeggiante in alto a sinistra e non si schioda da li... dopo un pò il prompt scompare e nulla + carica.

Che cosa può esser successo ??

Ora sto avviando il PC tramite il DVD di installazione di Windows 7 e il computer parte...... sono arrivato alla schermata dove iniziare la nuova installazione e ho provato a fare il ripristino.
Nel frattempo ogni vostro consiglio e ben accettato....... grazie in anticipo.