PDA

View Full Version : software per sfruttare hw di un pc su un altro pc..

Ilanur
03-12-2009, 18:13
non credo che abbiate capito molto dal titolo, mi spiego meglio:
esiste un software in grado di sfruttare la potenza di un pc su un altro pc?
cerco qualcosa di simile a vnc che pero' funzioni come un Secondo desktop, nel senso che la persona al primo pc puo' continuare a usare indisturbata il proprio pc, e io che mi connetto a quel pc vorrei comunque usare le risorse di quel pc (hd, cpu, ram etc..) ma dal mio pc e non unicamente da command shell. I 2 pc sono collegati tra loro in rete.

gabi.2437
03-12-2009, 19:11
No, il programma deve stare sul pc in questione, mica puoi metterti a trasferire le istruzioni per la cpu via cavo di rete :sofico:

I programmi di rendering per esempio possono suddividere il lavoro su pił pc collegati in rete certo, ma su questi pc il programma di rendering deve esserci installato!

Ilanur
03-12-2009, 19:24
sisi, i programmi sono tutti installati sul pc al quale mi connetterei. e userei quelli. praticamente mi servirebbe una connessione di desktop remoto di windows ma non concorrenziale.
con desktop remoto quando accedo in remoto mi disconnette l'utente che stava usando quel pc, io voglio invece che entrambi possano lavorare indipendentemente.

Ilanur
03-12-2009, 20:27
risolto con desktop remoto e una patch per avere piu' sessioni per lo stesso utente :D
ciao e gracias comunque