cocinella
03-12-2009, 18:13
Questo è il mio quesito, il mio Hp monta un ASUS M2N68-LA con BIOS PHOENIX, nelle specifiche supporta solo memorie PC-5300, la cosa che non mi torna chiara è che un altro modello sempre HP monta la stessa mobo M2N68-LA ma con BIOS AWARD che supporta memorie anche PC-6400 a 800mhz, immagino che la differenza dipenda dal bios o sbaglio? Allora ho pensato di aggiornare il bios ma sul sito HP nn c'è aggiornamenti bios per il modello del mio pc e sul sito dell'asus invece c'è un modello di mobo simile ma senza -LA finale cioè M2N68 e non M2N68-LA, il problema dei pc branderizzati è che hanno pure il bios branderizzato quindi penso sia meglio evitare prendere bios che potrebbero essere sbagliati. Mi chiedevo è possibile flashare un bios PHOENIX CON UNO AWARD
se si pensavo di metterci il bios dell'altro modello di PC HP. Oppure un bios non branderizzato secondo voi andrà bene quello dell'asus M2N68?
Vorrei montare le PC-6400 come posso fare?
grazie a tutti in anticipo
se si pensavo di metterci il bios dell'altro modello di PC HP. Oppure un bios non branderizzato secondo voi andrà bene quello dell'asus M2N68?
Vorrei montare le PC-6400 come posso fare?
grazie a tutti in anticipo