View Full Version : [PD + Spedizione] Vendo HTC HD
Il cell è di dicembre 2008, in buone condizioni, trattato sempre con la massima cura, a causa di una UNICA caduta ha un paio di segni, ma è perfetto per il resto.
Lo schermo è PERFETTO, regalo anche un proteggi display nuovo.
Chiedo € 300,00
Up, trattabili i 300 euro, fatevi sottoooooooooooooooooooooo ;)
Ciao è ancora in vendita l'HD?
Puoi postare alcune foto del terminale x rendersi conto!!!
Ciao grazie!
Dammi la tua email te le mando in alta risoluzione
ok eccola...iwojima@fastwebnet.it
ok eccola...iwojima@fastwebnet.it
Mandate
Ciao ho visto le foto...grazie...ma onestamente credevo ke la scheggiatura che tu indichi nella descrizione fosse davvero minima invece da cio ke vedo in foto è un bel po piu grande di come l'hai descritta e soprattutto molto vistosa!!
Bisognerebbe chiamare l'assistenza htc e chiedere se si puo sostituire la cover frontale...e credo che si spenda intorno ai 30-40€ quindi se sei disposto a scendere col prezzo possiamo parlarne...altrimenti....:(
aspetto tue notizie ciao!
Ciao ho visto le foto...grazie...ma onestamente credevo ke la scheggiatura che tu indichi nella descrizione fosse davvero minima invece da cio ke vedo in foto è un bel po piu grande di come l'hai descritta e soprattutto molto vistosa!!
Bisognerebbe chiamare l'assistenza htc e chiedere se si puo sostituire la cover frontale...e credo che si spenda intorno ai 30-40€ quindi se sei disposto a scendere col prezzo possiamo parlarne...altrimenti....:(
aspetto tue notizie ciao!
Ti assicuro che la scheggiatura non è granchè, io non cambierei la cover, comunque ti tolgo i 30 euro, se ti va a 270 + le spese possiamo chiudere
Ciao, ti ringrazio ma lascio la coda...Up per te!:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.