View Full Version : [PD + Spedizione] Vendo HTC HD
Il cell è di dicembre 2008, in buone condizioni, trattato sempre con la massima cura, a causa di una UNICA caduta ha un paio di segni, ma è perfetto per il resto.
Lo schermo è PERFETTO, regalo anche un proteggi display nuovo.
Chiedo € 300,00
Up, trattabili i 300 euro, fatevi sottoooooooooooooooooooooo ;)
Ciao è ancora in vendita l'HD?
Puoi postare alcune foto del terminale x rendersi conto!!!
Ciao grazie!
Dammi la tua email te le mando in alta risoluzione
Ciao ho visto le foto...grazie...ma onestamente credevo ke la scheggiatura che tu indichi nella descrizione fosse davvero minima invece da cio ke vedo in foto è un bel po piu grande di come l'hai descritta e soprattutto molto vistosa!!
Bisognerebbe chiamare l'assistenza htc e chiedere se si puo sostituire la cover frontale...e credo che si spenda intorno ai 30-40€ quindi se sei disposto a scendere col prezzo possiamo parlarne...altrimenti....:(
aspetto tue notizie ciao!
Ciao ho visto le foto...grazie...ma onestamente credevo ke la scheggiatura che tu indichi nella descrizione fosse davvero minima invece da cio ke vedo in foto è un bel po piu grande di come l'hai descritta e soprattutto molto vistosa!!
Bisognerebbe chiamare l'assistenza htc e chiedere se si puo sostituire la cover frontale...e credo che si spenda intorno ai 30-40€ quindi se sei disposto a scendere col prezzo possiamo parlarne...altrimenti....:(
aspetto tue notizie ciao!
Ti assicuro che la scheggiatura non è granchè, io non cambierei la cover, comunque ti tolgo i 30 euro, se ti va a 270 + le spese possiamo chiudere
Ciao, ti ringrazio ma lascio la coda...Up per te!:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.