PDA

View Full Version : Divinity 2 Premium edition urgente

Seph_87
03-12-2009, 16:32
Salve a tutti, ho ugente bisogno di sapere se qualcuno di voi può aiutarmi. Ho acquistato la premium edition di divinity 2 ego draconis in italiano. Intallo il tutto ed è tutto apposto. Vado sul sito per scaricare l'oggetto bonus, lo scarico e provo ad installarlo. Alchè compare un messaggio di errore che mi avvisa che non ho la versione in spagnolo del gioco e l'installazione verrà cancellata. Però quando scarico il file il sito è in italiano così come il foglio su cui è scritto il mio codice segreto per l'oggetto. Qualcuno può aiutarmi? Devo riportare indietro la mia copia?:muro:

Seph_87
16-12-2009, 20:31
risolto

F5F9
05-01-2010, 09:34
risolto
come hai fatto?

Seph_87
06-01-2010, 22:09
contatta il forum della Larian studios e chiedi a Betty (membro dello staf) di aiutarti. Ti darà l'oggetto (una cagata assurda -.-") in cambio del codice. Per la cronaca ora funzionano le pagine download di tutte le lingue tranne l'italiano :doh:

F5F9
07-01-2010, 07:57
contatta il forum della Larian studios e chiedi a Betty (membro dello staf) di aiutarti. Ti darà l'oggetto (una cagata assurda -.-") in cambio del codice. Per la cronaca ora funzionano le pagine download di tutte le lingue tranne l'italiano :doh:
grazie per la risposta.
ho già scritto ai larian (non nel forum perché fatico con l'nglese).
ma avevo anche lamentato il problema dei sottotitoli troppo piccoli.
mi hanno risposto cortesemente ma non mi hanno risolto ancora nulla...