PDA

View Full Version : SAMSUNG SyncMaster 225MD - Colori scuri

royy
03-12-2009, 15:52
Ragazzi ho preso questo monitor da qualche tempo ma adesso che ho provato a collegarlo al mio portatile Fujitzu siemens mi stanno sorgendo un sacco di problemi.
Attualmente ho il Monito collegato al portatile tramite un cavo che entra nel monito con uscita hdmi ed esce dal portatile invece con una presa DVI (in quanto il mio portatile non ha una uscita hdmi)

1)ho problemi a swicciare da modalità televisione a modalità monitor che uso solamente per eseguire windowsplayer sul portatile e vedere i film sul monitor stesso.In pratica molte volte facendo fn + f4 non mi fa il passaggio dal portatile al monitor e sono costretto a cambiare le impostazione del pannello di controllo e cambiare la risoluzione e mettere tipo 1800 x non ricordo cosa.

2)altro problema fastidosiossimo ogni volta che mi vedo un film sul monitor mi si cambiamo le impostazioni del monitor stesso:lingua e colori.

3)Il monitor nella visione dei film è abbastanza chiaro anche se qualche volta appare leggermente scuro anche con la proiezione di dvd di qualità.
invece quando vado a vedere la tele succede la tragedia i colori si scuriscono a volte tantissimo rendendo impossibile vedere qualche canale,altre volte si scuriscono di meno ma rimane lo stesso brutto e fastidioso da guardare.

Non so più cosa fare il problema è che personalizzando i colori del monitor non risolvo nulla nel senso che se aumento la luminosità o il coloro o il contrasto non riesco ad avere risultati buoni....

Vi prego aiutatemi....