PDA

View Full Version : [MI] Corsair HX850W Modulare - Nuovo

Gigamez
03-12-2009, 15:17
Buongiorno a tutti,

Ho recentemente acquistato e pagato per errore 2 alimentatori come quello che vedete in firma (al posto di uno solo, gia' montato e che gia' mi sta dando parecchie soddisfazioni).
Si tratta di un Corsair "Professional Series" da ben 850W Modulare.

http://www.corsair.com/products/hx850/default.aspx

Il prodotto e' NUOVO, e con cio' intendo che non ho nemmeno tolto la plastichetta protettiva della scatola di confezionamento. Ovviamente posseggo la fattura di acquisto a tutela della garanzia di Corsair di addirittura 7 anni.

Qui potete vedere fisicamente la confezione contenente l'alimentatore in vendita.

http://img529.imageshack.us/img529/2717/img0002.jpg

Il prezzo di vendita e' pari a quello pagato da me per l'acquisto "accidentale", ovvero 125 Euro. Qui potete trovare il prezzo attuale del modello in questione:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=hx+850w&prezzomin=-1&prezzomax=-1

Preferirei consegna/pagamento "a mano" (abito a Milano), quindi senza nessuna spedizione..

Chiunque fosse interessato mi mandi un PM :)

Buon Acquisto!

Randall
03-12-2009, 15:25
Potrebbe ineressarmi x per un pc che sto assemblando...

però te lo posso confermare non prima del rientro dal ponte...

Ciao

Randall

Gigamez
03-12-2009, 16:05
per "rientro dal ponte" cosa intendi? :)
Se non si tratta di troppo tempo e me lo confermi, te lo tengo da parte a "prezzo bloccato" :)

Per la consegna "a mano" va benissimo, e' la cosa che da sempre preferisco, cosi' apriamo insieme la scatola ;) (come ho gia' detto e si vede chiaramente dalla foto, e' ancora sigillata!)

fuckaldo
03-12-2009, 16:07
coda, hai pm.

markich
03-12-2009, 16:12
Ti interessa mica uno scambio con un TX650 di 2 settimane? + mio conguaglio ovviamente e tutto a mano! :)

Gigamez
03-12-2009, 16:22
risposto al pm di fuckaldo..

Ti interessa mica uno scambio con un TX650 di 2 settimane? + mio conguaglio ovviamente e tutto a mano!

No, non mi interessano scambi.. :( Posseggo gia' altri alimentatori meno potenti! :)

markich
03-12-2009, 16:24
Mi puoi passare in PM msn che ne parliamo un attimo? :)

Gigamez
03-12-2009, 16:31
Mi puoi passare in PM msn che ne parliamo un attimo? :)

mandato PM :)

..Ne approfitto per ribadire, come gia' detto, che do la precedenza alla consegna "a mano" piuttosto che quella "postale"!

M@X27
03-12-2009, 20:58
coda a mano per un amico!!

Randall
04-12-2009, 09:14
Per rientro dal ponte intendo mercoledi 9...

comunque sono già abbastanza sicuro di potertelo confermare ;)

naturalmente sempre consegna a mano.

Ciao
Randall :)

Gigamez
04-12-2009, 10:18
azz mi state scrivendo in tanti.. :)

Ne approfitto per uppare e per puntualizzare il fatto che il prezzo non e' trattabile: in rete questo ali costa anche di piu'! Io non voglio specularci (se lo vendessi su e-bay potrei anche farlo tranquillamente), ma semplicemente riprendermi i soldi che ho speso.. quello si! ;)

Segnalo inoltre che il primo che mi confermerà via PM in maniera DEFINITIVA l'acquisto.. avra' l'ali, ritirabile anche oggi stesso (con fotocopia della fattura di consegna per la garanzia)..

[SPIRITO DEL VENDITORE ON]
Nello specifico, io abito nella zona di Rho-Fiera (MI) ed oggi sn a casa dal lavoro/uni: potrebbe essere l'occasione per chiudere la cosa in fretta! AFFRETTATEVI!!! :cool:
[SPIRITO DEL VENDITORE OFF]

Randall
04-12-2009, 11:53
mi sembra di averti già(quasi) confermato l'acquisto.
sono il primo in coda.
non ho giocato al ribasso sul prezzo!

credo che dovresti avere la pazienza di aspettarmi un attimo!
non potrei comunque incontrarti prima di settimana prossima dopo il ponte!

ciao
randall

cicciopalla
04-12-2009, 13:39
coda a mano

cicciopalla
04-12-2009, 13:40
edit

Gigamez
04-12-2009, 13:52
mi sembra di averti già(quasi) confermato l'acquisto.
sono il primo in coda.
non ho giocato al ribasso sul prezzo!

credo che dovresti avere la pazienza di aspettarmi un attimo!
non potrei comunque incontrarti prima di settimana prossima dopo il ponte!

ciao
randall

guarda.. non voglio fare il pignolo, ma avere "(quasi)" confermato l'acquisto per me e' un "non avere confermato" l'acquisto.. :eek:

ed anche:
sono già abbastanza sicuro di potertelo confermare
Per me non si tratta di una conferma di acquisto.. :stordita:

Mi dispiace molto, ma lo avevo scritto di mandarmi un PM di Conferma acquisto (non "quasi" conferma", ne' "abbastanza sicuro" ecc.ecc.!)

Per la consegna "a mano" (quella che ha la precedenza):
Primo della coda M@X27
Secondo cicciopalla

.. Fuckaldo era davanti a tutti, ma come ho detto hanno precedenza le "consegne a mano".. :S

Randall
04-12-2009, 14:10
guarda.. non voglio fare il pignolo, ma avere "(quasi)" confermato l'acquisto per me e' un "non avere confermato" l'acquisto.. :eek:

ed anche:

Per me non si tratta di una conferma di acquisto.. :stordita:

Mi dispiace molto, ma lo avevo scritto di mandarmi un PM di Conferma acquisto (non "quasi" conferma", ne' "abbastanza sicuro" ecc.ecc.!)

Per la consegna "a mano" (quella che ha la precedenza):
Primo della coda M@X27
Secondo cicciopalla

.. Fuckaldo era davanti a tutti, ma come ho detto hanno precedenza le "consegne a mano".. :S

Va beh non vorrai fare il pignolo però hai fatto una serie di replay che mettono un'ansia da televendita al fotofinish che mi sembrano poco in linea con il clima che sono abituato a respirare su questo forum (e con quasi 1000 post di tempo ne ho passato qui...)e forse anche al limite di regolamento...

Comunque non voglio polemizzare.