View Full Version : [PE+Sped] Vendo Xbox360 Pro HDMI con HDD da 20 GB - iXtreme 1.6 - BAN
Buonasera,
vendo Xbox360 completa di hard disk da 20 gb, di cavi originali.
La Xbox ha il firmware 1.6 e risulta bannata. Trattasi di versione con HDMI e di recente produzione.
Prezzo: 130 € s.s. incluse. in celere 1
Regolamento:
1) Precedenza consegna a mano
2) Pagamento Postepay, Bonifico bancario
molale81
03-12-2009, 15:08
coda se sei disposto a fare una limatina al prezzo
c'è anche joypad?
che versione è?
coda
a quanto senza cavi e hard disk?
se fai 100 solo corpo console+ ali la piglio io
coda se sei disposto a fare una limatina al prezzo
c'è anche joypad?
che versione è?
si, il joypad c'è e dovrebbe essere una jasper
coda
a quanto senza cavi e hard disk?
se fai 100 solo corpo console+ ali la piglio io
si, si può fare... fammi sapere
coda per l'intero blocco
preferisco l'intero blocco, quindi aspetto prima tue notizie
scupetta
03-12-2009, 18:33
coda blocco
che hanno di produzione c'è roiportata sulla consolle?
falcon o jasper?
ma è anche compresa di pad spero
-=]Al3x4W3b[=-
03-12-2009, 19:41
coda hdd
coda blocco
che hanno di produzione c'è roiportata sulla consolle?
falcon o jasper?
ma è anche compresa di pad spero
Non lo riesco a capire, comunque penso inizio 2009... si, il pad c'è
scupetta
03-12-2009, 20:45
Non lo riesco a capire, comunque 03-2009... si, il pad c'è
mi dici sotto l'alimentatore quanto w ci sono scritti?
l'ali 175, ma è tornata nuova da microsoft 3-4 mesi fa
scupetta
03-12-2009, 20:58
l'ali 175, ma è tornata nuova da microsoft 3-4 mesi fa
allora è falcon non jasper
ti mando pm
sempre interessato al tuo prezzo
venduta a scupetta in attesa di pagamento
scupetta
04-12-2009, 18:07
venduta a scupetta in attesa di pagamento
confermo
Complimenti! Venditore molto corretto. Le code sono optional... bah
scupetta
09-12-2009, 16:58
pagamento effettuato in attesa di sped
scupetta
14-12-2009, 16:17
sono ancora in attesa di info......ed hai pure la casella di pvt piena!!!
Mandami il tuo indirizzo via e-mail!!!! Domani corro a spedire!
scupetta
14-12-2009, 22:16
Mandami il tuo indirizzo via e-mail!!!! Domani corro a spedire!
te lo avevo mandato in pm vedi, cmq rimandato il tutto tramite l'email del forum
ezio1982rm
15-12-2009, 15:10
hai la posta piena. Visto che il buono gamestop da 105 € che ti ho venduto risulta consegnato in data 10 Dicembre (in ritardo dato il ponte dell'immacolata) ! 5 Giorni fa, potresti chiudere il reclamo per oggetto non consegnato su paypal ? hai ricevuto la merce, ma non hai sbloccato i miei soldi e sono passati 5 giorni.
http://img135.imageshack.us/img135/7220/immaginewq.jpg
scupetta
15-12-2009, 17:24
news della sped?puoi svuotare sti pm per favore?
scupetta
16-12-2009, 10:08
a questo punto non avendo ricevuto notizie e dopo 7 gg che hai ricevuto il pagamento richiedo il rimborso perchè non trovo corretto il tuo comportamento segnalo ai moderatori
scupetta
17-12-2009, 08:32
visto che qua nessuno si smuove mi vuovo io adesso per i fatti miei sei stato avvisato Stefano Cordella
Ti ho scritto tutto via e-mail... non riesco ad avere tempo in questi giorni, ma segnalo ai mod che ho spedito tutto:
XC378150639IT - Paccocelere 1 di ieri(veramente di 2 giorni fa come ti ho detto via e-mail). Non ho problemi ad aver visto resi pubblici i miei dati, però non è un comportamento corretto. Io ho aspettato ben 6 giorni per il tuo pagamento e ti avevo assicurato la spedizione nella giornata di lunedì come da mail(cosa che è avvenuta). Oltretutto i miei feedback parlano da soli e mi scuso se ti ho recato un disagio non rispondendoti, ma non ho avuto tempo. Mi scuso pure con ezio, ma non ho avuto il tempo neanche di controllare il credito sul buono ricevuto, ecco perchè non ho chiuso la contestazione.
scupetta
17-12-2009, 19:55
Ti ho scritto tutto via e-mail... non riesco ad avere tempo in questi giorni, ma segnalo ai mod che ho spedito tutto:
XC378150639IT - Paccocelere 1 di ieri(veramente di 2 giorni fa come ti ho detto via e-mail). Non ho problemi ad aver visto resi pubblici i miei dati, però non è un comportamento corretto. Io ho aspettato ben 6 giorni per il tuo pagamento e ti avevo assicurato la spedizione nella giornata di lunedì come da mail(cosa che è avvenuta). Oltretutto i miei feedback parlano da soli e mi scuso se ti ho recato un disagio non rispondendoti, ma non ho avuto tempo. Mi scuso pure con ezio, ma non ho avuto il tempo neanche di controllare il credito sul buono ricevuto, ecco perchè non ho chiuso la contestazione.
per iniziare penso che almeno per correttezza ti potevi collegare da qualsiasi parte per dire che avevi speidto, secondo hai spedito ieri e non lunedì quindi non diciamo cretinate adesso visto che fino a lunedì sera tu stesso hai scritto qui sul forum che spedivi il 15 cosa che non hai fatto da quello che si evince dal tracking.
altra cosa ancora io ti ho pagato dopo 5 gg per via del ponte dell'immacoltata, ma sai una cosa è aspettare dei soldi e che quindi tu non perdevi nulla, mentre un'altra è aspettare senza avere notizie qualcosa per cui hai già pagato!!comunque sia di certo i feed non dimostrano nulla da come porti a termine le vendite, quindi per me e capisco non solo sei SCONSIGLIATO come utente!ed ancora non ho ricevuto nulla vediamo appena ricevo il tutto se ci sono sorprese!!
ezio1982rm
17-12-2009, 19:59
nel frattempo io ho vinto il reclamo su paypal e mi sono sbloccato i soli da solo.
scupetta
17-12-2009, 20:27
nel frattempo io ho vinto il reclamo su paypal e mi sono sbloccato i soli da solo.
per la serie meglio tardi che mai
era ovvio, anche se non so' ancora quanti soldi ci sono sulla tessera perchè non ho avuto il tempo di controllare.
per iniziare penso che almeno per correttezza ti potevi collegare da qualsiasi parte per dire che avevi speidto, secondo hai spedito ieri e non lunedì quindi non diciamo cretinate adesso visto che fino a lunedì sera tu stesso hai scritto qui sul forum che spedivi il 15 cosa che non hai fatto da quello che si evince dal tracking.
altra cosa ancora io ti ho pagato dopo 5 gg per via del ponte dell'immacoltata, ma sai una cosa è aspettare dei soldi e che quindi tu non perdevi nulla, mentre un'altra è aspettare senza avere notizie qualcosa per cui hai già pagato!!comunque sia di certo i feed non dimostrano nulla da come porti a termine le vendite, quindi per me e capisco non solo sei SCONSIGLIATO come utente!ed ancora non ho ricevuto nulla vediamo appena ricevo il tutto se ci sono sorprese!!
Si, ti ho spedito un mattone. Comunque come puoi ben vedere le POSTE HANNO PROBLEMI, LEGGI L'E-MAIL CHE TI HO SCRITTO al posto di sfiduciare gratuitamente le persone. Ho lasciato quello che doveva essere un paccocelere 3 lunedì e mi hanno chiamato dicendomi che non poteva partire a causa del loro sistema bloccato e di problemi con l'hub di smistamento, ragion per cui sono andato a spedirlo ieri con Paccocelere 1 PLUS ASSICURATO(ben 18€) e nonostante NON TI E' ARRIVATO e risulta ancora nei pressi di Roma.
Riguardo a questa frase:
quindi per me e capisco non solo sei SCONSIGLIATO come utente!ed ancora non ho ricevuto nulla vediamo appena ricevo il tutto se ci sono sorprese!!
che cosa vuoi dire? Che per te ed ezio sarei sconsigliato? Mi dispiace, ma ho avuto altri problemi che non mi hanno permesso di collegarmi, d'altronde esiste anche una vita al di fuori di internet, se non lo sapessi e mi tengo stretto il mio diritto alla privacy.
P.S.: parla per te, perchè con l'utente sopra è accaduta la stessa cosa al contrario, ovvero ho pagato e per svariati giorni non ho avuto risposte e mi era stato comunicato anche un codice di raccomandata che risultava non corretto, quindi fai due conti.
Ti ripeto ancora una volta che mi dispiace, ma potevi fare a meno di minacciarmi poichè i messaggi minatori che hai mandato li hanno letti altre persone e sono anche molto contrariate di quanto letto(e non vuole essere una minaccia al contrario, sia chiaro).
scupetta
17-12-2009, 21:32
Si, ti ho spedito un mattone. Comunque come puoi ben vedere le POSTE HANNO PROBLEMI, LEGGI L'E-MAIL CHE TI HO SCRITTO al posto di sfiduciare gratuitamente le persone. Ho lasciato quello che doveva essere un paccocelere 3 lunedì e mi hanno chiamato dicendomi che non poteva partire a causa del loro sistema bloccato e di problemi con l'hub di smistamento, ragion per cui sono andato a spedirlo ieri con Paccocelere 1 PLUS ASSICURATO(ben 18€) e nonostante NON TI E' ARRIVATO e risulta ancora nei pressi di Roma.
Riguardo a questa frase:
quindi per me e capisco non solo sei SCONSIGLIATO come utente!ed ancora non ho ricevuto nulla vediamo appena ricevo il tutto se ci sono sorprese!!
che cosa vuoi dire? Che per te ed ezio sarei sconsigliato? Mi dispiace, ma ho avuto altri problemi che non mi hanno permesso di collegarmi, d'altronde esiste anche una vita al di fuori di internet, se non lo sapessi e mi tengo stretto il mio diritto alla privacy.
P.S.: parla per te, perchè con l'utente sopra è accaduta la stessa cosa al contrario, ovvero ho pagato e per svariati giorni non ho avuto risposte e mi era stato comunicato anche un codice di raccomandata che risultava non corretto, quindi fai due conti.
Ti ripeto ancora una volta che mi dispiace, ma potevi fare a meno di minacciarmi poichè i messaggi minatori che hai mandato li hanno letti altre persone e sono anche molto contrariate di quanto letto(e non vuole essere una minaccia al contrario, sia chiaro).
mi dispiace per te ma io i miei problemi li tengo fuori dal forum, mi dà fastidio la presa in giro, tu dici di aver spedito lunedì quando lunedì sera qui sul forum (si vede pure dal tuo post) dicevi di spedire domani, per me risulti non consigliabile ad altri utenti ognuno mi sembra sia libero di esprimere la propria opinione in base alle proprie esperienze o sbaglio?ripeto ti bastava inviare almeno una email o scrivere qualcosa qui sul forum e non lasciare le persone in 13!!!almeno per me questa sarebbe stata prova di serietà e figurati se ti avessi fatto paranoie ti avrei capito ma tu non puoi lasciare le persone così!per quanto riguarda le minacce ti ho solamente scritto che avrei proceduto per vie private e segnalato alle autorità competenti mi spiace ma non mi hai lasciato ltra scelta era l'unico modo di contattarti e puntualmente oggi mi hai risposto mi spiace per te
mi dispiace per te ma io i miei problemi li tengo fuori dal forum, mi dà fastidio la presa in giro, tu dici di aver spedito lunedì quando lunedì sera qui sul forum (si vede pure dal tuo post) dicevi di spedire domani, per me risulti non consigliabile ad altri utenti ognuno mi sembra sia libero di esprimere la propria opinione in base alle proprie esperienze o sbaglio?ripeto ti bastava inviare almeno una email o scrivere qualcosa qui sul forum e non lasciare le persone in 13!!!almeno per me questa sarebbe stata prova di serietà e figurati se ti avessi fatto paranoie ti avrei capito ma tu non puoi lasciare le persone così!per quanto riguarda le minacce ti ho solamente scritto che avrei proceduto per vie private e segnalato alle autorità competenti mi spiace ma non mi hai lasciato ltra scelta era l'unico modo di contattarti e puntualmente oggi mi hai risposto mi spiace per te
Ho compilato di nuovo il modulo paccocelere(si, sono un venditore e ho i moduli prepagati) e non avevo il tuo indirizzo dato che la 360 non è la mia e l'avevo già fatto compilare. Comunque, oggi sono riuscito a connettermi di nuovo, se fossi in malafede non avrei spedito niente ieri, non ti pare? Continua a non fidarti, fai come vuoi.
scupetta
17-12-2009, 21:58
Ho compilato di nuovo il modulo paccocelere(si, sono un venditore e ho i moduli prepagati) e non avevo il tuo indirizzo dato che la 360 non è la mia e l'avevo già fatto compilare. Comunque, oggi sono riuscito a connettermi di nuovo, se fossi in malafede non avrei spedito niente ieri, non ti pare? Continua a non fidarti, fai come vuoi.
guarda la chiudo qui dicendoti solo che avrei preferito pià "presenza" da parte tua ci sentiamo quando arriva il tutto ciao
Le poste hanno problemi, è ancora fermo a Roma.
scupetta
18-12-2009, 16:17
Le poste hanno problemi, è ancora fermo a Roma.
lo so ma è normale visto il periodo
scupetta
21-12-2009, 17:21
consolle appena arrivata e come volevasi dimostrare tu non sai cosa vuol dire serietà!
prima cosa: scatola assente (potevi segnalarlo)
seconda cosa: manca cavo ethernet e adattatore scart
terza cosa: e più importante soprattutto........questo lo chiami pad?cioè è da buttare nel cesso!!!tasto LB che quando lo premi neanche prende a volte ed è pure un pò acciaccato!croce direzionale pietosa che devi pressare forte affinchè i tasti prendano, levetta analogica sinistra tutta per i fatti suoi scalibrata e si muove da sole basta tremare il pad!!!
senti quà ti propongo 3 soluzioni ma non c'è ne sarà una quarta credimi perchè già mi sono abbastanza rotto le scatole:
1)mi rimborsi 20€ e ti mando il pad (ma neanche così si può chiamare sta ciofega)
2)mi ridai i soldi e ti rimando la consolle e le spese te le paghi tu visto che mi hai fatto pure perdere tempo inutilmente
3)agirò per vie private (e non è una minaccia)
e chiedo ad i Mod che sembrano scomparsi di intervenire e fare un pò di pulizia a stò forum che ultimamente mi sembri sia stia davvero superando il limite dalle cose che si vedono!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.