PDA

View Full Version : scelta case "rovesciabile"

alan220387
03-12-2009, 14:22
Salve a tutti, sono in cerca di un case che sia ribaltabile (come per esempio la modifica che hanno fatto alcuni utenti con l'armor) in modo tale da avere la finestra accessibile da destra e non da sinistra..
il sistema che ci andrà montato non sarà esagerato, grosso modo dovrebbe essere questo:

http://img163.imageshack.us/img163/4475/miopc2.th.jpg (http://img163.imageshack.us/i/miopc2.jpg/)

tralasciando le ventole e gli hard disk (visto che non so ancora quali monterò).. L'alimentatore sarà un EZ cool da 1050W...non il 750W...

Il raffreddamento immagino sará ad aria, per me farne uno a liquido è troppo costoso e complicato... quindi il case deve essere ababstanza capiente per contenere tutto senza problemi.. .

Mi piacerebbe molto un case abbstanza silenzioso in quanto il pc lo uso per guardare film e ascolatre musica abbastanza spesso...
Monterò sicuramente un controller per le ventole per poterle regolare al meglio..

Il case non dovrà essere necessariamente gia pronto, eventualemnte posso moddarlo per ottenere la finestra a destra, a patto che non sia trooppo complicato come lavoro...

Cosa mi consigliate per le mie esigenze?
mi affido a voi esperti...

Grazie in anticipo.

Alan.

SoXos
03-12-2009, 15:57
Il Silverstone Raven 2 è un ATX rovesciato già bello pronto all'uso e quindi non c'è bisogno di modifiche. :)

alan220387
03-12-2009, 16:02
grazie mille del consiglio! me l'ero perso quel case! non è nemmeno male...
Diciamo che comunque anche se ci fosse da moddare il case non sarebbe un problema, visto che mi piace e sono uno smanettone... :D
Hai per caso in mente qualche altro modello di case che si possa rovesciare eventualemnte? a me piacemoltissimo il TT Armor plus ... ma non so se è possibile rovesciarlo sostituendo semplicemente il tetto con il fondo...
hai qualche altro consiglio?

alan220387
07-12-2009, 06:44
nessun'altro ha qualche consiglio?
a me piacerebbero molto:
Antec twelve hundred
TT armor plus
Qualcuno sa darmi qualche dritta sul modding? è fattibile secondo voi? io penso che dovrebbe essere solo un problema di fori tra tetto e fondo... solo che non vorrei acquistarlo e poi non poterlo utilizzare....

Matalf
07-12-2009, 14:19
Per il mod tutto è fattibile ma devi mettere in conto qualche mese di lavori per arrivare a un risultato decente ;)

se no puoi sempre cercare un case BTX, come i CM Stacker 831 e 832 oppure se ti piace esagerare l'SJ07 dovrebbe potersi montare come BTX :)

alan220387
07-12-2009, 14:43
grazie mille della risposta.
beh diciamo che cerco un case da poter moddare... però vorrei essere sicuro che nei due modelli che mi piacciono si possa fare la modifica.. io pensao che non dovrebbe essere un gran alvoro sostutuire il tetto con il fondo, perchè alla fine é solo quello da fare.. una volta fatto per le mie esigenze il case é ok... poi vabè, se voglio moddarlo ulteriormente è un altro discorso...
Secondo te nei modelli da me elencati si puó fare?