PDA

View Full Version : Vista: problema con Windows Explorer

Nefertes
03-12-2009, 14:12
Salve a tutti ragazzi, come sempre mi affido a voi per risolvere un problema e vi ringrazio anticipatamente. Internet Explorer non mi fa scaricare, navigando un pò per internet ho trovato la soluzione proposta dalla microsoft ma a causa di una pessima traduzione, non ho capito cosa devo fare per risolvere il problema.

La soluzione si trova qui:
http://support.microsoft.com/kb/838858/en-us/

Axios2006
03-12-2009, 19:22
"To resolve this problem, click to clear the Prevent Caching of Protected Pages on Client check box on the RSA SecurID tab of the Outlook Web Access Web publishing rule."

"Per risolvere il problema, fare clic per deselezionare la casella di controllo Prevent Caching di Protected pagine sul client nella scheda RSA SecurID della regola di pubblicazione Web Outlook Web Access."

Nefertes
04-12-2009, 13:34
Grazie Axios per la risposta, scusami per la mia ignoranza, ma nonostante la perfetta traduzione non riesco a capire cosa devo fare...me lo spiegheresti in altri termini?

Axios2006
04-12-2009, 19:12
Sono stato completamente fuorviato dall'articolo:

tu dici che Internet Explorer non ti fa scaricare un file.
L'articolo da te riportato riguarda "l'impossibilità di aprire un allegeto da Outlook web application" non c'entra niente.

Perchè non posti invece che errore ti da IE?

Nefertes
05-12-2009, 13:22
Va bene allora...spiego l'errore di IE, premettendo che con Mozzilla funziona tutto alla perfezione, Internet Explorer mi impedisce di scaricare qualsiasi tipo di file. Il Messaggio d'errore che appare quando cerco di scaricare qualsiasi file (nel caso specifico Flash Player) è in allegato, nonchè lo stesso che ho trovato nell'articolo che hai letto. Grazie per l'aiuto.

Axios2006
06-12-2009, 19:23
Vedi se nelle opzioni di IE il download dei file è disabilitato.

Nefertes
07-12-2009, 13:21
Di preciso dove devo andare....tra le opzioni di IE non ho trovato niente a riguardo...

Axios2006
08-12-2009, 20:09
ce ne è una chiamata "download di file"

Nefertes
08-12-2009, 20:20
Facciamo così dimmi il percorso perchè questa opzione non riesco a trovarla: Strumenti\Opzioni Internet e poi?