View Full Version : hotel 626
marco_182
03-12-2009, 14:02
salve ragazzi, chi di voi conosce il sito
http://www.hotel626.com/
???
me l'ha passato un amico, dice che fa una certa paura per le scene che avvengono di colpo e perchè comunque sia il sito apre dalle 6 del pomeriggio alle 6 di mattino, quindi proprio perfettissimo :D
chi ci ha mai giocato?
appena apre lo provo
il mio amico mi diceva che appena entri ti chiede se vuoi avviare la webcam, e a fino gioco si salva il tuo video in mezzo a quello di altri utenti che anche loro hanno giocato, per vedere le reazioni delle scene più "paurose"
dev'essere carino :D
EDIT: basta cambiare l'orologio del pc e funziona anche adesso!!
Radagast82
03-12-2009, 14:56
beghelli?
tehblizz
03-12-2009, 14:59
Ci sto provando.. Ci mette una vita a caricare ogni scena però :O
marco_182
03-12-2009, 15:04
beghelli?
? ti riferisci al cambio dell'ora?
Ci sto provando.. Ci mette una vita a caricare ogni scena però :O
strano da me è veloce!! controlla la velocità
comunque meglio se non ci giocate adesso :O di giorno non fa paura io stavo prendendo sonno :O lasciamolo per domani mattina alle 2 :O
Prowler80
03-12-2009, 15:24
eh??:mbe:
marco_182
03-12-2009, 15:36
eh??:mbe:
cavolo quanto vi sprecate di dire cosa non avete capito :asd:
dato che non è una chat, se specifichi cosa non hai capito, posso provare a spiegarlo in un modo più comprensibile :)
Prowler80
03-12-2009, 15:43
no no ho capito tutto.....:cool:
The March
03-12-2009, 15:46
molto ben fatto..
tra l'altro c'è holte626 e asylum 626..
entrambi qualitativamente molto ben fatti.. peccato che ci voglia un minimo di grafica...
sta sera lo provo da casa su un pc cn scheda video :D
marco_182
03-12-2009, 15:52
no no ho capito tutto.....:cool:
bene :D
molto ben fatto..
tra l'altro c'è holte626 e asylum 626..
entrambi qualitativamente molto ben fatti.. peccato che ci voglia un minimo di grafica...
sta sera lo provo da casa su un pc cn scheda video :D
ora provo asylum 626!! dopo vi so dire
Prowler80
03-12-2009, 16:34
scusate ma col bocchia, sing me like a lullaby, che bisogna fare??? spoilerate mi raccomando!:stordita: :stordita:
marco_182
03-12-2009, 16:37
scusate ma col bocchia, sing me like a lullaby, che bisogna fare??? spoilerate mi raccomando!:stordita: :stordita:
la bambina che dorme?
se hai il microfono devi canticchiare con un tono di volume che si aggiri fra quello che ti dice il gioco, quindi mai linee rosse ma solo nelle linee bianche intermedie
io non ho il mic collegato quindi ho usato il mouse per girare il disco in basso come un vero dj e l'ho fatta addormentare :D
p.s.: non è un suggerimento, ti chiede di fare proprio così
Prowler80
03-12-2009, 16:41
la bambina che dorme?
se hai il microfono devi canticchiare con un tono di volume che si aggiri fra quello che ti dice il gioco, quindi mai linee rosse ma solo nelle linee bianche intermedie
io non ho il mic collegato quindi ho usato il mouse per girare il disco in basso come un vero dj e l'ho fatta addormentare :D
p.s.: non è un suggerimento, ti chiede di fare proprio così
ottimo, provo col mouse....:fagiano:
Zodd_Il_nosferatu
03-12-2009, 17:12
io ho proprio canticchiato... sembravo uno spastico :asd:
Prowler80
03-12-2009, 17:12
adesso mi son bloccato al tastierino numerico
Zodd_Il_nosferatu
03-12-2009, 17:22
adesso mi son bloccato al tastierino numerico
devi sentire bene ciò che ti dice la voce del pazzo
Zodd_Il_nosferatu
03-12-2009, 17:23
c'era un altro gioco simile, dove però invece di andare in questi posti, entravi in una casa diroccata e abbandonata in mezzo al nulla.. qualcuno si ricorda come si chiama?
quello si che faceva paura :asd:
ps: found it...
http://www.gameshed.com/freegames/4917/
c'era un altro gioco simile, dove però invece di andare in questi posti, entravi in una casa diroccata e abbandonata in mezzo al nulla.. qualcuno si ricorda come si chiama?
quello si che faceva paura :asd:
ps: found it...
http://www.gameshed.com/freegames/4917/
Ma come si gioca a quello linkato? Clicco dappertutto ma non succede nulla
devi sentire bene ciò che ti dice la voce del pazzo
che dice ??
Cmlamlzmla
gianlu1993
03-12-2009, 18:10
che dice ??
Cmlamlzmla
secondo me dice spider, hands e horse
secondo me dice spider, hands e horse
uhm capito !
cmlamlzmlaz
marco_182
03-12-2009, 18:22
uhm capito !
cmlamlzmlaz
furbetti :asd:
su un altro sito avevo letto che devi contare le parti rosse, per esempio se la giraffa ha 3 gambe bisogna scriverselo, e così via per gli altri, poi bisogna ascoltare la voce per sentire quale animale dice per primo, quindi prendere il numero di quel dato animale e digitare il suo numero, per poi digitare gli altri degli altri due (penso si abbiamo due possibilità apposta per invertire i numeri finali..
esempio: 1-2-3 ->1-3-2
comunque se proprio non ci riuscite c'è anche il tasto skip eh :asd:
tehblizz
03-12-2009, 18:23
cmq è deludentissimo :O
furbetti :asd:
su un altro sito avevo letto che devi contare le parti rosse, per esempio se la giraffa ha 3 gambe bisogna scriverselo, e così via per gli altri, poi bisogna ascoltare la voce per sentire quale animale dice per primo, quindi prendere il numero di quel dato animale e digitare il suo numero, per poi digitare gli altri degli altri due (penso si abbiamo due possibilità apposta per invertire i numeri finali..
esempio: 1-2-3 ->1-3-2
comunque se proprio non ci riuscite c'è anche il tasto skip eh :asd:
si ci ero arrivato :D
ma non mi funzia...
spider 8 - hands 9 - horse 3
Cmlamlzmla
marco_182
03-12-2009, 18:29
si ci ero arrivato :D
ma non mi funzia...
spider 8 - hands 9 - horse 3
Cmlamlzmla
allora skip :O
ombra666
03-12-2009, 20:01
mi sono cagato addosso in un paio di frangenti
io asylum non l'ho proprio capito :confused: :confused: :confused:
prima parte: mi giro attorno ed illumino la "cella", tutto qui?
parte 2: devo scegliere uno dei miei 2 amici, poi mi è uscita una fotogallery di persone...e sè piantato lì :confused: :confused:
marco_182
03-12-2009, 20:04
mi sono cagato addosso in un paio di frangenti
questo è l'importante :O
consiglio di accendere la webcam così che il sito salvi la vostra foto più paurosa! e vi assicuro che è veramente divertente vedersi dopo :asd:
The March
03-12-2009, 20:05
bel giochino mi è piaciuto un sacco...
per la qualità del gioco in se stesso.. poi le azioni da fare sono abbbastanza banali però è molto ben fatto se pargonato a tutti gli altir giochi flash
per quel che riguarda hotel 626
carino il fatto che alla fine si vedano tutte le foto :sofico:
per quel che riguarda asylum 626 nn ho ben capito..
basta guardarsi i filmati? e alla fine nello schermo ci va a finire pure il nostro?
wolverine
03-12-2009, 21:40
Pensavo al titolo di un nuovo film horror.. :D
Wolfgang Grimmer
04-12-2009, 05:20
Cmq 626 è il numero di catalogo del Requiem di Mozart, suppongo il riferimento sia decisamente voluto.
Il fatto degli orari rompe un po' ma stasera se riesco voglio provare asylum, con hotel ho già dato :O
The March
04-12-2009, 08:42
Cmq 626 è il numero di catalogo del Requiem di Mozart, suppongo il riferimento sia decisamente voluto.
Il fatto degli orari rompe un po' ma stasera se riesco voglio provare asylum, con hotel ho già dato :O
cambia l'ora di windows ;)
speriamo riesci a scoprire qualcosa in più di noi pwer asylum :D
Prowler80
04-12-2009, 09:05
se cambiate orario al pc, potete giocare anche ora....:ciapet: :ciapet: :fagiano:
Wolfgang Grimmer
04-12-2009, 09:11
cambia l'ora di windows ;)
speriamo riesci a scoprire qualcosa in più di noi pwer asylum :D
se cambiate orario al pc, potete giocare anche ora....:ciapet: :ciapet: :fagiano:
:ave:
Pensavo fosse regalato con qualche orario base del sito. Ora metto il fuso giapponese e cazzeggio un po' xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.