View Full Version : Salvare foto da script...come?
Andando sul sito http://www.yoox.com/item/YOOX/SCHIRMER%2FMOSEL/dept/books/tskay/6383154F/rr/1/cod10/56000571DT/sts/sr_books80 e cliccando Zoom sulla fotina della copertina del libro, a destra esce la stessa foto in versione maxi. :read:
Per salvarla ho provato anche a sbirciare nell'HMTL, ma non ho trovato nulla per quel poco che ne so...qualcuno saprebb dirmi come salvarla? E' per l'uni ;_;
wizard1993
03-12-2009, 15:04
ma premere il tasto stamp e incollare lo screen su paint?
wingman87
03-12-2009, 17:53
Basta che dopo aver cliccato lo zoom sposti velocemente il mouse sull'immagine a destra e premi subito il tasto destro. Poi scegli visualizza immagine. (Io ho firefox, non so se su altri browser è uguale).
Basta che dopo aver cliccato lo zoom sposti velocemente il mouse sull'immagine a destra e premi subito il tasto destro. Poi scegli visualizza immagine. (Io ho firefox, non so se su altri browser è uguale).
Huh grazie! Ci avevo già provato 1 volta ma non c'ero riuscito e pensavo nn si potesse fare...foto salvata :) Grazie 1000!!
@ wizard: l'avrei fatto se la foto ci fosse entrata nello schermo e, soprattutto, se veniva mostrata interamente, e non solo un pezzo col cursore :P
Non è un argomento che riguarda la programmazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.