xseries86
03-12-2009, 11:39
ciao a tutti spero possiate darmi delle soluzioni il mio problema è questo...giocando a need for speed shift, call of duty modern warfear e a call of duty modern warfear 2 o a qualsiasi altro gioco il pc dopo poco aver iniziato a giocare mi va in crash...non sempre si riavvia a volte mi va in errore il pc ma la maggior parte delle volte si riavvia e ogni volta che capita una delle due cose il gioco freeza un secondo poi va in crash e si riavvia o da errore.....ho controllato nel visualizzatore eventi e mi dice:
origine: system error
categoria: 102
tipo: erroe
ID errore: 1003
e il nome del file andato in errore è faultrep.dll
e mi è capitato anche che quando invece di andare in crash ma andandomi solo in errore tornando sul desktop si vede male....tipo le descrizioni delle icone sono tutte rigate e anche il pulsante start diventa verde proprio la scritta start ma sono comunque costretto a riavviare....e quando mi da errore e freeza per quel secondo o anche 2 o 3 l'audio impazzisce....ho provato a reinstallare sia le directx che i driver video ma niente :mc:
che potrebbe essere? :muro:
P.S.: l'OS è un xp pro 32bit...e la mia configurazione del pc la vedete in firma sistema OC ma non la scheda video
origine: system error
categoria: 102
tipo: erroe
ID errore: 1003
e il nome del file andato in errore è faultrep.dll
e mi è capitato anche che quando invece di andare in crash ma andandomi solo in errore tornando sul desktop si vede male....tipo le descrizioni delle icone sono tutte rigate e anche il pulsante start diventa verde proprio la scritta start ma sono comunque costretto a riavviare....e quando mi da errore e freeza per quel secondo o anche 2 o 3 l'audio impazzisce....ho provato a reinstallare sia le directx che i driver video ma niente :mc:
che potrebbe essere? :muro:
P.S.: l'OS è un xp pro 32bit...e la mia configurazione del pc la vedete in firma sistema OC ma non la scheda video