View Full Version : Cosa consigliate tra un Samsung P2370 e un P2350?
Vergadio
03-12-2009, 11:19
ciao a tutti, dovrei ordinare il monitor, ma ho una indecisione sui 2..
Uso il pc soprattutto per giocare.. però ci guardo sopra anche parecchi film ;)
cosa mi consigliate?
come caratteristiche sembrano identici, tranne che per la luminosità..
iNfectedMachine
14-12-2009, 14:38
adesso sono usciti i monitor led,costeranno qualke euro in più ma dacci un occhiata. cmq prendi tranquilamente il p2350. il 70 ha solo l'estatica di diverso e costa pure di più.
io ho il 2350 e mi trovo da dio. anche se per vedere i film sicuramente è superiore il led,ad esempio su questo non mi piace guardare i film xke i colori risultano spenti x la bassa luminosità a differenza del tv led che ho in camera.
SfiAndrInA
15-01-2010, 14:55
Bè io stavo guardando entrambi ed ho poi optato per il 2350 xchè oltre al costo inferiore , mi pare che sia addirittura meglio del 2370 . Quest'ultimo infatti ha come pregio una linea + slim e graziosa che si adatta ad un ambiente domestico , ma per ottenere ciò hanno duvuto portare esternamente l'alimentazione anzichè internamente come il 2350 . Poi la luminosità della serie 2*70 è inferiore , quindi 250 confronto ai 300 della serie 2*50 . Credo che sia per lo stesso motivo per qui hanno messo l'alimentatore esterno , quindi per assottigliare il monitor e quindi sacrificando la luminosità montanto lampade + piccole ..Per il resto secondo mè il pannello è lo stesso ! questa è l'opinione che io mi son fatto , ma penso di non sbagliarmi di molto ..
Guarda, la luminosita` piu` bassa in se' non e` affatto un problema in quanto un'impostazione confortevole ma comunque sufficientemente luminosa in un ambiente normale si aggira intorno alle 150 cd/m2. Ossia: in ogni caso la abbasserai comunque rispetto al valore di default.
Piuttosto, la serie *70 oltre ad essere piu` slim rispetto alla *50 ha anche una uniformita` di pannello leggermente inferiore, il che e` male.
Per il resto, entrambi i monitor sono identici.
Recensione qui:
http://www.xbitlabs.com/articles/monitors/display/samsung-touchofcolor2.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.