View Full Version : Lc Power Titan e X3 720
Ciao a tutti, devo cambiare processore e ho deciso di buttarmi su un Phenom II X3 720.
Secondo voi il mio Lc Power Titan ce la farà a reggere?
L'alimentatore sarà sostituito con un Corsair as soon as possible, ma si parla di Gennaio.
A proposito quando comprerò l'alimentatore nuovo mi basterà un VX450 anche se vorrò upgradare il sistema con una nuova scheda video?
Grazie delle risposte.
per stare piu larghi prendi un vx550 che costa una schiocchezza in piu ;)
Si in effetti potrebbe essere la scelta migliore, oppure addirittura modulare che deve essere una bella comodità, ma quale però?
E per quanto riguarda il nuovo processore, il mio lc power lo dovrebbe reggere?:D
per reggere regge.. è la qualità che mi lascia molto preoccupato! se leggi in qualche thread qui in giro vedrai che molti sconsigliano gli lc power proprio per la loro "instabilità" nei voltaggi, e sicuramente i watt che dichiarano non sono mai quelli reali ma solo di picco.
Per la modularità dipende da te, è sicuramente piu comodo e meno ingombrante, costano un pelino di piu ma niente di serio, sono la serie HX ( restando in casa corsair )
Eh lo so che non sono olto affidabili gli Lc power ma quando ho comprato il pc avevo problemi e di budget e stupidamente ho risparmiato sull'ali, :cry: poi leggendo qui mi sono reso conto ma intanto quello ho e non riesco a cambiarlo subito.
Per quanto riguarda gli HX esiste ancora quello da 520W? non lo trovo più in giro parte con quello da 620W:muro:
c'è da dire che molti "sbagliano" ( senza offesa :) ) a sottovalutare l'alimentatore e quindi a non spenderci 4 lire in piu, ma prendendo sempre robe economiche, addirittura certa gente vuole mettere ali da discount ad alimentare schede come la 4890 / gtx275 ! è il componente piu importante del pc, non tanto a livello di "prestazioni" ma di affidabilità!
Attaccalo pure al titan per ora, ma tieni bene a mente di cambiarlo il piu presto possibile ( ti dico solo quello che farei io nel basso della mia niubbaggine ;) )
Poi leggendo qui ho capito l'importanza dell'ali in effetti, errori di gioventù:D
Ok dai domani mi arriva il procio e poi al più presto (se resta qualcosa dai regali di natale:( ) cambio anche l'ali.
Grazie dei consigli.:)
in caso di dubbi chiedi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.