View Full Version : software tipo msn per non farsi beccare dai sistemisti aiutooo
eternoragazzo
03-12-2009, 11:46
ragazzi, in ufficio mi è stato detto che non posso usare msn, ed ho scoperto che loro riescono a controllarmi tramite la porta di msn e vabbè... esiste un programma tipo msn che riesce a nn farmi beccare oppure che parte tramite usb e quindi portable...?? grazie a tutti
ragazzi, in ufficio mi è stato detto che non posso usare msn, ed ho scoperto che loro riescono a controllarmi tramite la porta di msn e vabbè... esiste un programma tipo msn che riesce a nn farmi beccare oppure che parte tramite usb e quindi portable...?? grazie a tutti
cosa significa esattamente: " che parte tramite usb e quindi portable...??" ?!:confused:
e comunque i sistemisti ti beccano sempre se vogliono.
eternoragazzo
03-12-2009, 14:21
mmm no c'era un software tipo pidding, che parte da usb e quindi è portable.. però avvolte pidding non era stabile... nn vi viene in mente niente??
Speedy L\'originale
03-12-2009, 14:29
Mi sembra che MSN sia possibile usarlo online, senza sw installati, c'è una versione apposta, più scomoda da usare, ma semrpe meglio di niente.
@less@ndro
03-12-2009, 14:33
si appunto c'è il web messanger...
eternoragazzo
03-12-2009, 15:19
quindi voi dite che l'unico modo per nn farsi beccare è usare il web messenger... giusto?
Speedy L\'originale
03-12-2009, 15:30
quindi voi dite che l'unico modo per nn farsi beccare è usare il web messenger... giusto?
Sempre se non ti contrllano/limitano l'accesso a internet.
@less@ndro
03-12-2009, 15:34
con quello non ti beccano infatti di solito gli "ufficiari" lo usano. è un pochetto scomodo, volendo comuqnue potresti anche usare feisbooc. :D
roccia1234
03-12-2009, 15:41
ma se i sistemisti hanno un minimo di sale in zucca credo che abbiano bloccato l'accesso a web messenger, altrimenti sarebbe come fare una cassaforte senza una parete.
Marinelli
03-12-2009, 18:05
Questo non è luogo dove chiedere un aiuto su come riuscire ad aggirare limitazioni/divieti sul posto di lavoro.
Discussione chiusa, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.