PDA

View Full Version : Aiutooooo per scelta autoradio compatibile iPhone!!!

sara8due
03-12-2009, 10:33
:Ciao a tutti! :help: :help: :help:
ho un disperato bisogno di aiuto per la scelta di un regalo data la mia totale inettitudine tecnologica :cry:
Voglio regalare un autoradio alpine al mio ragazzo che si possa utilizzare con l'I Phone e che abbia il bluetooth integrato... avevo trovato il modello CDE-104Bti ma su e-price mi dicono che sta uscendo dal mercato e perciò non è disponibile...:mc:
Vorrei capire se c'è qualcosa di equivalente della stessa marca, quali sono gli ultimi modelli e quali con queste funzioni (magari poi il CDE-104Bti neanche andava bene)
:boh:
ho guardato anche il catalogo alpine ma non mi ha chiarito molto le idee...:muro:

Potete aiutarmi??
grazie mille

dancexfectmusic
03-12-2009, 16:23
ciao :P io ho preso questo http://www.sony.it/product/ica-in-car-usb-and-made-for-ipod/cdx-gt430u e devo dire ke l'ipod oltre a connettersi e a riconoscerlo si ricarica anke (tramite l'usb dello stereo) l'unica pecca e ke non e possibile scegliere le canzoni specifiche dall'ipod dato ke come orami e noto le canzoni messe sull'ipod da itunes sono messe in ordine incomprensibile e rinominate totalmente. il tutto si risolve impostando lo shuffle dallo stereo :P saluti spero di essere stato kiaro e utile

cgnn
06-12-2009, 20:03
Da poco più di un anno ho un Alpine che utilizzo con ipod nano, la mia aveva in dotazione il cavo specifico per ipod.. dall'autoradio controllo tutte le playlist dell'ipod le posso ascoltare sia seguendo l'ordine come da playlist sia in random, (singole playlist sia tutte le canzoni), in più la mia ha a parte cavo USB per le pendrive, comodo perché il cavo può andare a finire dove vuoi, anche nel cassettino ed esce dal retro quindi l'estetica non è compromessa. Se puoi rimani in Alpine acusticamente sono mooolto buone..