View Full Version : è bello gothic 3??
portal94
03-12-2009, 10:15
hey ragazzi volevo sapere se è bello gothic 3
Darkless
03-12-2009, 11:44
no
nuovo00000
03-12-2009, 12:46
Boh...dipende da tante cose ,dai tuoi gusti dal genere se ti paice o no e anche dalle pretese io lo sto giocando e mi sta piacendo parecchio ad altri vedi sopra non piace x niente...
E' una domanda troppo generica.....Gothic 3 ha punte di eccellenza in alcune parti e abissi in altre.
Guarda, io ho amato alla follia il primo perchè ha delle atmosfere veramente fantastiche che i due successivi non sono riusciti a replicare.
Al terzo avevo iniziato a giocarci ma c'erano dei bugs molto fastidiosi e poi il motore grafico è veramente pesante anche su macchine serie. Cmq l'ho ripreso qualche mese fa, ho installato la patch amatoriale e l'ho finito. Bella la storia, discreta giocailità, moltissime quest ed una meccanica di gioco che per la verità ha un pò stancato (risolvere quest per entrare nella parte riservata delle città,etc...), però è gothic...
Ma le atmosfere del primo...
Alla fine mi sento di consigliartelo.
no
:asd:
Ora ho fatto caso alla tua firma..ahah:D
arxangel
03-12-2009, 17:14
No, ha ottime musiche, paesaggi e scorci suggestivi con molti posti da esplorare caratterizzati da un ottimo level design, ma trama, quest secondarie e dialoghi sono ai minimi storici, così come il sistema di combattimento abbastanza brutto.
wolverine
03-12-2009, 21:17
Sinceramente? si?! è una mer.. :D :doh: realizzato col :ciapet: anche se dopo 3 anni e patch su patch (amatoriali) diciamo che è abbastanza giocabile.. :read:
Se lo trovi a poco prezzo, tipo con TGM, ok sennò lascialo dove sta. :)
:asd:
Ora ho fatto caso alla tua firma..ahah:D
tamarrone modesto tra l'altro :asd:
sè hai i dindoli prendi Risen quello merita eccome:O
tamarrone modesto tra l'altro :asd:
:sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.