PDA

View Full Version : Quale HDD Multimediale da 1 TR

wake
03-12-2009, 09:16
Slave a tutti, ho visto molti post riguardanti quest'argomento ma tutti entrano troppo sullo specifico e su caratteristiche che a me non interessano molto. Io sto cercando un hard disk multimediale da 1 TR o più che sia affidabile e che abbia la caratteristiche indispensabili per vedere in Full HD e una connettività HDMI. Per ora ho trovato su internet solo il Mediaplayer LaCie - LaCinema Classic da a TR ma la marca non la conosco molto bene e non mi fido. Voi cosa mi dite. Diciamo che ho una disponibilità economica che varia dai 100 ai 180 euro. Grazie a tutti

mikfromhell
03-12-2009, 10:52
il mio consiglio è quello di acquistare un hd esterno della grandezza che preferisci ( in questo caso 1 TB) e affiancarci un WD TV HD, così facendo potrai vedere tutti i video che ti interessano e inoltre quando avrai la necessità di ulteriore capienza basta prendere un nuovo hard disk, senza dover cambiare anche il media player.

giacomo_uncino
03-12-2009, 12:17
il mio consiglio è quello di acquistare un hd esterno della grandezza che preferisci ( in questo caso 1 TB) e affiancarci un WD TV HD, così facendo potrai vedere tutti i video che ti interessano e inoltre quando avrai la necessità di ulteriore capienza basta prendere un nuovo hard disk, senza dover cambiare anche il media player.

quoto

e magari prendere il Live che è la nuova versione migliorata

wake
03-12-2009, 14:51
scusate la mia ignoranza a riguardo...ma quello che mi avete consigliato è praticamente un lettore di hard disk esterni...ovvero io devo comprare prima questo e separatamente un hard disk esterno che collegherò ogni volta che voglio vedere i film e tutto il resto...giusto???? E questa soluzione è migliore di avere tutto in uno per quali vantaggi???
Ma se io volessi avere tutto in uno...quale mi consigliate???