View Full Version : fotocamera digitale budget 250€
jonnybest
03-12-2009, 09:11
salve a tutti
devo comprarmiuna nuova macchina fotografica con il budget gia indicato
girando un pò in rete mi ero orientato sulla
sony dsct90 o samsung st500, ma comunque non sono un grande esperto e accetto consigli su tutte le marche
grazie dell'aiuto
salve a tutti
devo comprarmiuna nuova macchina fotografica con il budget gia indicato
girando un pò in rete mi ero orientato sulla
sony dsct90 o samsung st500, ma comunque non sono un grande esperto e accetto consigli su tutte le marche
grazie dell'aiuto
Dai un'occhiata alla Panasonic TZ6, non è nuovissima ma fa il suo lavoro con 200-240euro
Per ottenere consigli precisi dovresti rispondere alle domande:
Che foto fai di preferenza? Cerchi una compatta allround? Vuoi controlli manuali?
g.lausdei
03-12-2009, 10:27
Ciao a tutti, sono nuovo della lista. Pochi mesi fa ho acquistato e poi regalato a mia figlia la Canon G10. Mi è rimasta ne cuore ed ora vorrei la G11. Ho visto questo sito dai prezzi incredibili "http://www.cngosale.com" è un sito cinese con pagamento in una banca cinese... dove la G11 costa 369 dollari 250 euro circa!!! Il quesito: qualcuno conosce l'affidabilità di questo sito e-commerce?
Grazie
Gaetano :D :(
jonnybest
03-12-2009, 13:22
Dai un'occhiata alla Panasonic TZ6, non è nuovissima ma fa il suo lavoro con 200-240euro
Per ottenere consigli precisi dovresti rispondere alle domande:
Che foto fai di preferenza? Cerchi una compatta allround? Vuoi controlli manuali?
la userò un pò per tutto mi interessava anche le foto panoramiche e della sony mi piaceva appunto i comandi touch
la userò un pò per tutto mi interessava anche le foto panoramiche e della sony mi piaceva appunto i comandi touch
Comandi touch?:rolleyes:
Non conosco le compatte sony, non so perchè ma personalmente non mi sono mai piaciute. Ho sempre guardato a Canon, Panasonic, Fujifilm.
Dalle caratteristiche cmq non sembra male:)
Ciao a tutti, sono nuovo della lista. Pochi mesi fa ho acquistato e poi regalato a mia figlia la Canon G10. Mi è rimasta ne cuore ed ora vorrei la G11. Ho visto questo sito dai prezzi incredibili "http://www.cngosale.com" è un sito cinese con pagamento in una banca cinese... dove la G11 costa 369 dollari 250 euro circa!!! Il quesito: qualcuno conosce l'affidabilità di questo sito e-commerce?
Grazie
non mi sembra molto affidabile…
g.lausdei
11-12-2009, 08:53
Grazie
ATTENZIONE!!!
Successivamente ho girato un pò per i forum e ho visto che qualcuno c'è rimasto scottato. Ha spedito i soldi e non ha ricevuto nulla! E' un sito assolutamente inaffidabile!!!
Gaetano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.