View Full Version : [RM] Vendo Samsung Synmaster 226BW
Beseitfia
03-12-2009, 03:11
COme da titolo vendo Samsung Synmaster 226BW in ottime condizioni no pixel bruciati NO BOX a 100 euro solo consegna a mano su Roma
rambler.tonino
03-12-2009, 09:37
Se decidi di spedire mi metto in coda... altimenti up per te! ;)
Comunque, ti faccio qualche domanda:
- La granzia è scaduta?
- Condizioni dell'oggetto?
- Puoi postare qualche foto?
Beseitfia
03-12-2009, 09:54
Se decidi di spedire mi metto in coda... altimenti up per te! ;)
Comunque, ti faccio qualche domanda:
- La granzia è scaduta?
- Condizioni dell'oggetto?
- Puoi postare qualche foto?
Guarda potrei anche spedire pero le spese di spedizioni sono a tuo carico. Le foto le posto in giornata, le condizioni sono ottime (mai avuto problemi, ne pixel bruciati, ne graffi ne niente) purtroppo per la garanzia non saprei lo schermo l'ho acquistato due anni fa ma non ho piu lo scontrino...
rambler.tonino
03-12-2009, 10:42
Guarda potrei anche spedire pero le spese di spedizioni sono a tuo carico. Le foto le posto in giornata, le condizioni sono ottime (mai avuto problemi, ne pixel bruciati, ne graffi ne niente) purtroppo per la garanzia non saprei lo schermo l'ho acquistato due anni fa ma non ho piu lo scontrino...
Aspetto le foto.
Sapresti dirimi il pannello da chi è prodotto?
Ti posto la procedura per individuarlo trovata sul forum:
Individuazione del pannello
Non si può più riconoscere il pannello dall'adesivo sul retro, come era agli inizi. Con i modelli più recenti occorre necessariamente entrare nel service menu con la seguente procedura:
1) impostare contrasto e luminosità a 0;
2) premere il tasto "menu";
3) premere il tasto "source" per 5 secondi;
Apparirà il menu di servizio nel quale in basso a destra è possibile trovare un codice che terminerà in uno dei seguenti modi:
xDx-100x (indica un pannello CMO)
xAx-100x (indica un pannello Samsung)
xLx-100x (indica un pannello AUO)
xIx-100x (indica un pannello CPT)
NOTA: Per uscire dal service menù basta spegnere il monitor.
Per quanto riguarda le spese di sped. se mi fai una piccola limatina al prezzo (e su dai che la garanzia è scaduta... :ciapet: ) e me lo spedisci con l'involucro originale (bello imbottito) lo prendo anche subito.
masterGR
03-12-2009, 11:37
coda anche io alle stesse condizioni di rambler.tonino (se lui lascia)
coda a mano. aspetto anch'io di sapere il pannello.
Beseitfia
04-12-2009, 16:13
ecco le foto dello schermo:
http://img338.imageshack.us/i/dsc01746p.jpg/
e del pannello:
http://img4.imageshack.us/i/dsc01745o.jpg/
Beseitfia
04-12-2009, 22:28
Se decidi di spedire mi metto in coda... altimenti up per te! ;)
Comunque, ti faccio qualche domanda:
- La granzia è scaduta?
- Condizioni dell'oggetto?
- Puoi postare qualche foto?
le condizioni sono ottime, le foto le ho postate, se ritrovo lo scontrino sta in garanzia (lo devo cercare)
rambler.tonino
04-12-2009, 22:41
le condizioni sono ottime, le foto le ho postate, se ritrovo lo scontrino sta in garanzia (lo devo cercare)
Se trovi anche lo scontrino, per me possiamo concludere anche subito.
se accetti bonifico lo posso effettuare anche domani, per la ricarica postepay se ne parla lunedì.
Ti mando un pvt.
rambler.tonino
07-12-2009, 17:01
Pagamento effettuato.
Mandami il codice per la tracciabilità.
CIAO
Beseitfia
07-12-2009, 18:24
Perfetto mandato pm e potete chiudere
rambler.tonino
14-12-2009, 14:11
Monitor ricevuto!
Perfetto...come da descrizione.;)
Venditore serio e puntuale.
E' stato un piacere alla prossima!
Beseitfia
14-12-2009, 14:21
Monitor ricevuto!
Perfetto...come da descrizione.;)
Venditore serio e puntuale.
E' stato un piacere alla prossima!
Contento che sia arrivato intatto! :D E stato un piacere anche per me alla prossima!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.