View Full Version : EXIT MEGLIO DI BALLARò E ANNOZERO
cari ragazzi, oggi ho visto exit.
bè, era da tempo che lo seguivo e devo dire che oggi mi ha stupito.
parlo della parte finale con di pietro e il condirettore del giornale.. quello che sembra nosferatu..
bè, devo dire che la tipa ha condotto meglio di santoro o di floris.
ha le palle.. ha fatto domande serie.. i servizi erano seri e incisivi..
cazzo... (scusatemi il termine) ... ma ho visto una bella gnocca che ha fatto del giornalismo molto serio...
santoro impara...
complimenti a La7.
Vincenzo1968
02-12-2009, 23:50
Grande, nelle puntata di stasera(così come nella precedente) Peter Gomez. Ha messo a posto, semplicemente raccontando la verità, Nosferatu-Sallusti.
cari ragazzi, oggi ho visto exit.
bè, era da tempo che lo seguivo e devo dire che oggi mi ha stupito.
parlo della parte finale con di pietro e il condirettore del giornale.. quello che sembra nosferatu..
bè, devo dire che la tipa ha condotto meglio di santoro o di floris.
ha le palle.. ha fatto domande serie.. i servizi erano seri e incisivi..
cazzo... (scusatemi il termine) ... ma ho visto una bella gnocca che ha fatto del giornalismo molto serio...
santoro impara...
complimenti a La7.
Si si, molto pungente la tipa, infatti di fronte a Confalonieri che diceva che in Rai non gli sembrava ci fossero direttori di Tg berlusconiani, si è dimenticata di replicare con un solo nome: MINZOLINI??
bluelake
03-12-2009, 10:45
a me la D'Amico è sempre piaciuta... e probabilmente, oltre ad un modo di fare molto "incisivo" di natura, ha il vantaggio che rispetto ad altri conduttori televisivi non teme molto una eventuale epurazione dalla tv generalista, dato che ha un contratto di ferro e ben pagato con Sky per le rubriche sportive...
luckyluke5
03-12-2009, 10:49
in effetti, se uno riesce ad abituarsi alla voce della d'amico :D , può godersi una trasmissione ben fatta e condotta, anche se dal punto di vista della faziosità in italia ci vuole poco a far meglio dei vari santoro & company
AntonioBO
03-12-2009, 10:51
a me la D'Amico è sempre piaciuta... e probabilmente, oltre ad un modo di fare molto "incisivo" di natura, ha il vantaggio che rispetto ad altri conduttori televisivi non teme molto una eventuale epurazione dalla tv generalista, dato che ha un contratto di ferro e ben pagato con Sky per le rubriche sportive...
In effetti le domande che fa sono belle toste. Ultimamente, forse perché punto sul vivo, anche Floris non le manda a dire.
Io non la sopportavo perchè non lasciava mai ripondere incalzando con un'altra domanda, non si capiva nulla. E' migliorata?
Io non la sopportavo perchè non lasciava mai ripondere incalzando con un'altra domanda, non si capiva nulla. E' migliorata?
dovresti vedere la parte finale della puntata di ieri ...
approposito... miccichè era alquanto strano ieri sera... agitato, sudato e rosso in faccia....
mà.... sarà la stanchezza...
bluelake
03-12-2009, 12:28
approposito... miccichè era alquanto strano ieri sera... agitato, sudato e rosso in faccia....
la scollatura della D'Amico era parecchio estesa? se sì, hai già la risposta :D
luckyluke5
03-12-2009, 12:31
la scollatura era normale, a differenza delle motivazioni che miccichè dava per i 500 ml alla fiat :rolleyes:
SunseeKer
03-12-2009, 12:47
osservazione molto pertinente , ti quoto :asd:
cmq mi pare di capire che conveniate un po' tutti sul fatto che Ilaria D'amico = :oink: :oink: :oink: ?
:eek: :eek: :eek: :cry:
http://www.flashki.it/articolo.php?id=273
AntonioBO
03-12-2009, 13:54
la scollatura era normale, a differenza delle motivazioni che miccichè dava per i 500 ml alla fiat :rolleyes:
Dai, parlate di una signora in stato interessante. Comunque la D'Amico -a differenza di molte altre- è davvero una persona seria.
seguo anche io exit da alcune puntate e ne sono rimasto molto impressionato
trasmissione ben fatta rispetto al resto dell'informazione , per esempio annozero non mi piace piu se non fosse per travaglio, nella puntata di ieri devo dire un micciche impresentabili...
Dream_River
03-12-2009, 19:35
Ne seguii solo una puntata un pò di tempo fa, dove gli attivisti di CasaPound vennero dipinti come bravi ragazzi con solo una passione per gli anfibi e la sensazione dell'aria che ti accarezza la testa rasata, addirittura amici degli omosessuali
Mi sono ripromesso che non avrei mai più guardato un programma del genere
anonimizzato
03-12-2009, 19:39
Trovo EXIT un ottimo Talk.
Forse meglio di Ballarò ma non meglio di Annozero.
majin mixxi
03-12-2009, 20:50
a me la D'Amico è sempre piaciuta
:eek:
marcolinuz
03-12-2009, 21:25
Non l'ho mai visto.. A che ora lo fanno?
Di solito non guardo ne Ballarò ne Annozero... Si parlano tutti uno sopra l'altro e non si capisce niente, è una cosa che mi irrita...
Verso le 21.30. L'ho visto qualche volta e devo dire che è ben fatto e ben condotto. Sicuramente qualcosa di diverso per argomenti dai ballarò, annozero, matrix ecc,, e per molti versi anche più interessante.
non volevo dire che exit è meglio di ballarò o annozero in toto..
volevo dire che la puntata del 3 dicembre è stata particolarmente interessante nel finale con di pietro ecc ecc..
la conduttrice ha saputo tener testa alle lucubrazioni di nosferatu con domande veloci, incisie ed appropriate, senza mai apparire come conduttrice di parte..
insomma stare in mezzo, condurre, ma fare domande quando si sparano cazzate madornali..
ci siamo dimenticati che questo è il mestiere di un giornalita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.